lopenso Inserito: 29 maggio 2013 Segnala Inserito: 29 maggio 2013 Salve carissimi colleghi , ho questo tv lcd telefunken modello tb22d782 che presenta due difetti, il primo e che entro nel menu faccio la ricerca dei canali e non trova nessun canale,e mi esce la scritta no segnale.Il secondo difetto si presenta appena mando una fonte di segnale esterna,si vede il video ma manca l'audio. Vi ringrazio anticipatamente se qualcuno di voi mi puo' dare dei consigli .
Riccardo Ottaviucci Inserita: 29 maggio 2013 Segnala Inserita: 29 maggio 2013 (modificato) mi è capitato lo stesso difetto su un telaio simile,era il tuner difettoso Modificato: 29 maggio 2013 da Riccardo Ottaviucci
lopenso Inserita: 29 maggio 2013 Autore Segnala Inserita: 29 maggio 2013 Grazie Riccardo per il tuo aiuto ,mi sai dire se qualcuno ha lo schema elettrico di questo tv lcd?
Riccardo Ottaviucci Inserita: 30 maggio 2013 Segnala Inserita: 30 maggio 2013 (modificato) bisognerebbe trovare l'analogo modello Beko o Vestel,sotto Telefunken non trovo nulla,ormai sono tutti turchi,indiani e cinocoreani i Televisori sul mercato e non è facile trovare la documentazione a disposizione dei soli Cat autorizzati Modificato: 31 maggio 2013 da Riccardo Ottaviucci
lopenso Inserita: 31 maggio 2013 Autore Segnala Inserita: 31 maggio 2013 Grazie RICCARDO , vediamo se posso trovare qualche schema simile.
Messaggi consigliati