beccio Inserito: 27 febbraio 2012 Segnala Inserito: 27 febbraio 2012 Buongiorno a tutti ho in problema sul mio hyundai l 17t type l17a0d053 si accende e fa solo schermo bianco e no audio.qualcuno sa consigliarmi su come ripararlo e poichè non ho il tele e il libretto informativo volevo sapere la funzione dei tasti grazie in anticipo
ChuckyIT Inserita: 27 febbraio 2012 Segnala Inserita: 27 febbraio 2012 http://elektrotanya.com/hyundai_l17t_lcd_monitor.pdf/download.html piu un basso dopo qualche secondo vedrai scritto "Get manual"
beccio Inserita: 28 febbraio 2012 Autore Segnala Inserita: 28 febbraio 2012 Grazie l'ho rimediato però ora mi servirebbe uno schema elettrico e qualche indicazione su cosa fare per poterlo riparare oggi farò la prova di attaccarlo all'ucita video di un pc per vedere se cosi funziona lo schermo ciao
Fulvio Persano Inserita: 28 febbraio 2012 Segnala Inserita: 28 febbraio 2012 Ciao beccio. Per cortesia non usare "il neretto" nello scrivere, ma usa i caratteri di default. Grazie.
Riccardo Ottaviucci Inserita: 28 febbraio 2012 Segnala Inserita: 28 febbraio 2012 non hai scaricato quello che ti è stato fornito?
beccio Inserita: 28 febbraio 2012 Autore Segnala Inserita: 28 febbraio 2012 mi scuso e ho scaricato il manuale non avevo visto 'get manual' grazie di nuovo
Wolt Inserita: 10 aprile 2012 Segnala Inserita: 10 aprile 2012 Beccio ma per caso alla fine hai risolto perche io ho il tuo identico problema...
Messaggi consigliati