robin1910 Inserito: 3 aprile 2012 Segnala Inserito: 3 aprile 2012 buona serata a tutti un saluto a riccardo e tutto il forum , ho in laboratorio un tvc philips , con anelli convergenza fuori posto ed i colori sono sfasati , vorrei chiedervi gentilmente come rimettere aposto gli anelli di convergenza , chiaramente non dispongo del generatore di barre come posso fare senza inpazzire grazie .
giancarlotv Inserita: 3 aprile 2012 Segnala Inserita: 3 aprile 2012 Senza generatore o monoscopio mi sa' che è dura , però ho trovato questo , vedi un po se ti è utile http://www.is0grb.it/atv/260507_generatore_monoscopio_low_cost/index.htm
robin1910 Inserita: 3 aprile 2012 Autore Segnala Inserita: 3 aprile 2012 ciao grazie pe esserti interessato , potrei scaricare su dischetto , e poi collegerlo con un dvd e cercare di mettere gli anelli aposto oppure se non erro farlo sul televideo .
robin1910 Inserita: 3 aprile 2012 Autore Segnala Inserita: 3 aprile 2012 scusa la mia ignoranza , quale monoscopio dovrei scaricare tra tutti quelli per poter mettere aposto i colori , devo usare un dischetto normale da inserire sul pc e poi scaricarlo , avevo gia provato a scaricarli ma poi ssul dvd non si vedeva , si vedeva quello che ho scaricato sul pc .
Riccardo Ottaviucci Inserita: 3 aprile 2012 Segnala Inserita: 3 aprile 2012 devi masterizzare il DVD in un formato leggibile dal lettore dvd,forse dvx oltre che dvd
robin1910 Inserita: 4 aprile 2012 Autore Segnala Inserita: 4 aprile 2012 ciao riccardo ho conprato un nuovo dvd - r . lo masterizzato sul mio pc , poi ho inserito il dischetto sul mio dvd , ma non legge il mio apparecchio audiola c'e scritto dvd dvx mp3 eccc ...forse devo conprare un dischetto solo dvx, strano
Riccardo Ottaviucci Inserita: 4 aprile 2012 Segnala Inserita: 4 aprile 2012 Il formato dvx lo devi registrare su supporto CD non DVD
robin1910 Inserita: 5 aprile 2012 Autore Segnala Inserita: 5 aprile 2012 ciao riccardo grazie della risposta , forse non mi sono spiegato devo andare a cercare il dvx perche non lo trovato dove conpro le cose oggi esco per una riparazione e vado a vedere se lo trovo , ti faccio sapere buone feste a te e tutto il forum , per me feste un po cosi senza donna eccccc....... maledette
Riccardo Ottaviucci Inserita: 5 aprile 2012 Segnala Inserita: 5 aprile 2012 il dvx non si compra,è un formato ,tu puoi comprare CD o DVD,che sono supporti. Buona Pasqua ,comunque!
Messaggi consigliati