p.calabresi Inserito: 21 maggio 2012 Segnala Inserito: 21 maggio 2012 Ho un Mivar 20 M LCD che non si accende anche se nel secondario dell'alimentazione le tensioni ci sono tutte pero il led rosso spia rimane sempre spento . Cosa puo essere .
Riccardo Ottaviucci Inserita: 22 maggio 2012 Segnala Inserita: 22 maggio 2012 spesso sui mivar lcd è solo questione di firmware da ricaricare (tramite apposita interfaccia e software oppure,più semplicemente presso un Cat Mivar)
p.calabresi Inserita: 28 maggio 2012 Autore Segnala Inserita: 28 maggio 2012 A ok !!! Grazie comunque !!
il riparatore Inserita: 4 giugno 2012 Segnala Inserita: 4 giugno 2012 buon giorno a tutti qualcuno potrebbe aiutarmi a trovare,ho costruire il programmatore mivar con rispettivi firmware x lcd grazie
Riccardo Ottaviucci Inserita: 4 giugno 2012 Segnala Inserita: 4 giugno 2012 te l'ho messa qui,senza firmware che non ho. Però non è buona norma accodarsi a post di altri per un problema di altro apparecchio.
il riparatore Inserita: 4 giugno 2012 Segnala Inserita: 4 giugno 2012 scusami sono nuovo non so utilizzare bene il forum scusatemi tutti x alcuni errori . grazie
il riparatore Inserita: 4 giugno 2012 Segnala Inserita: 4 giugno 2012 potresti indicarmi come recuperare il firmaware . grazie
Riccardo Ottaviucci Inserita: 4 giugno 2012 Segnala Inserita: 4 giugno 2012 no,altrimenti te lo avrei incluso
Messaggi consigliati