vinclory Inserito: 31 maggio 2012 Segnala Inserito: 31 maggio 2012 buon giorno oggi mi si presenta questa tv thomson che non accende il led rosso lampeggia in maniera continua presente nel trasformatore un piccolo rumorino con una tensione di alimentazione di circa 87 volt che lo va ad alimentare ,qualche consiglio.la tv è un 16:9
Riccardo Ottaviucci Inserita: 31 maggio 2012 Segnala Inserita: 31 maggio 2012 evidentemente c'è un sovraccarico che devi trovare .Fai la prova lampada
vinclory Inserita: 31 maggio 2012 Autore Segnala Inserita: 31 maggio 2012 ho isolato il trasformatore dissaldandolo dal telaio e hai capi del condensatore che poi lo alimenta ho collegato una lampada la lampada accende si speghe subito e rilevo 0 come tensione.
Riccardo Ottaviucci Inserita: 31 maggio 2012 Segnala Inserita: 31 maggio 2012 forse in quel particolare tipo di Switching c'è bisogno di una retroazione,mancando la quale esso torna in protezione,non ho presente l schema. Dai sintomi che scrivi "sembrerebbe" il trafo eat in corto,ma effettua altri controlli sui componenti della deflessione orizzontale e aspetta altri pareri mirati
vinclory Inserita: 31 maggio 2012 Autore Segnala Inserita: 31 maggio 2012 sai anch io penso che possa essere il trasformatore oltretutto ho trovato la piedinatura del connettore che dall orizzontale va al gioco leggermente bruciacchiata che a sua volta è collegata al piedino del trasformatore forse non mi resta che ordinarlo sperando che vada bene.
vinclory Inserita: 12 giugno 2012 Autore Segnala Inserita: 12 giugno 2012 nulla da fare ho sostituito il trasformatore ma non ho concluso niente il telaio è un icc 19 tv 100hz qualcuno sa darmi qualche consiglio.
Riccardo Ottaviucci Inserita: 12 giugno 2012 Segnala Inserita: 12 giugno 2012 (modificato) fai una ricerca per telaio ICC19 in questa sezione e vedrai che usciranno una marea di interventi su questo disgraziato telaio ...o era l'ICC17? Comunque disgraziati entrambi Modificato: 12 giugno 2012 da Riccardo Ottaviucci
vinclory Inserita: 12 giugno 2012 Autore Segnala Inserita: 12 giugno 2012 no riccardo è proprio un icc 19 brutta bestia questo telaio
Messaggi consigliati