paofu1951 Inserito: 1 giugno 2012 Segnala Inserito: 1 giugno 2012 Quando ero bambina c'era questo programma in cui una famiglia veniva presa e messa in un supermercato con un carrello e aveva tipo 1 minuto di tempo a disposizione per prendere tutto quello che riusciva e metterlo nel carrello... Ve lo ricordate? Come si chiamava?
Luigi Di Donato Inserita: 1 giugno 2012 Segnala Inserita: 1 giugno 2012 (modificato) Buongiorno, questa sezione del forum e' dedicata a chi ha problemi su apparecchi TV di marca Mivar, dove chi legge puo' dare dei consigli come risolverli. Vedi che ci sono altre sezioni dove puoi inserire il tuo messaggio ( altri argomenti ). Ti ringrazio. P.S. Non trovo piu' la mia carta di credito , per caso ne hai trovata una?? Ti avverto, ci sono solo 25 euro sopra, fai con comodo. La tua richiesta va inserita in Questa sezione Grazie. Vedi che l'ho inserita io in attesa di risposte , perdonami un ultima battuta, questa cosa succede spesso in diretta nella mia zona, vanno direttamente alla cassa e lo spettacolo viene registrato su DVR Modificato: 2 giugno 2012 da Luigi Di Donato
Messaggi consigliati