Vai al contenuto
PLC Forum


Philips Dvd Portable Player Dcp 750/12 - Batteria Guasta


teisala

Messaggi consigliati

Ciao a tutti,

Vorrei chiedervi consigli su come procedere per un DVD player portatile della Philips DCP 750/12 che, purtroppo, sembra difettare a livello di batteria.

Infatti, ad interruttore chiuso (come da procedura) la batteria non si ricarica: il led verde si accende ogni 33 secondi.......dopo ore di carica.

Purtroppo, la batteria si è deteriorata perchè non è stata mai caricata negli ultimi anni (il DVD è praticamente nuovo).

Ho scaricato il manuale service e il ricambio originale Philips dovrebbe essere costituito da una scheda (per il circuito di ricarica) e la batteria che è agli ioni di lithio 3,7V ATL.

La batteria appare introvabile in commercio .....anche sui siti cinesi.

Essa dispone di tre connettori che la collegano alla scheda per la ricarica: carica (rosso), scarica (bianco), negativo (nero).

Ho il codice della spare part philips (996510001593) ma temo che, anche rivolgendosi ad un centro di riparazione Philips, sia poco conveniente ripararlo (ammesso che questi dispongano del ricambio).

Mi chiedevo se potevate suggerirmi un'alternativa (magari basata su una soluzione che vede una batteria diversa - repribile in commercio).

Grazie a tutti.

Teisala

Link al commento
Condividi su altri siti


Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...