relaser Inserita: 13 luglio 2012 Autore Segnala Inserita: 13 luglio 2012 Grazie veramente, comunque il condensatore che ho controllato era il cl71.
relaser Inserita: 14 luglio 2012 Autore Segnala Inserita: 14 luglio 2012 EUREKA oggi ho finalmente fatto riaccendere il TV: ho trovato cl24 aperto (alla prova ohmica non si caricava) sostituito e adesso si accende (ho avuto qualche sobbalzo quando ho visto il led verde accendersi). Comunque ho un ultima richesta: come mi devo comportare riguardo alle regolazioni del focus e dello screen, visto che il trasformatore eat hr è nuovo e non regolato? Io ho fatto un poco a occhio per quanto riguarda il focus ma lo screen, c'è qualce regola da seguire per regolarlo su questi TV o faccio sparire semplicemente le linee di ritraccia? Grazie in anticipo per le risposte.
Riccardo Ottaviucci Inserita: 14 luglio 2012 Segnala Inserita: 14 luglio 2012 (modificato) il focus lo riporta la soluzione in a occhio su un segnale di monoscopio (canali esteri sat),lo screen va regolato n AV finchè non scompaiono le ritracce. Dopo il periodo di bruciatura ,doveroso,riporta la soluzione in guasti risolti ed effettua un bonifico sul mio conto corrente... Modificato: 14 luglio 2012 da Riccardo Ottaviucci
relaser Inserita: 14 luglio 2012 Autore Segnala Inserita: 14 luglio 2012 Per i guasti risolti provvederò. Pei il bonifico possiamo metterci d'accordo Se passi dalle parti di Frosinone ti offro un caffè va bene?
Riccardo Ottaviucci Inserita: 14 luglio 2012 Segnala Inserita: 14 luglio 2012 qualche volta vado a Sora per lavoro,ti faccio sapere ,mi raccomando,caffè ristretto
relaser Inserita: 18 luglio 2012 Autore Segnala Inserita: 18 luglio 2012 Bruciature completata ecco il link con la nota di riparazione in guasti risolti. http://tv.plcforum.it/index.php?/topic/31692-thomson-icc17-tubo-28-prima-errore-14-poi-il-classico-27/ Rigrazio Riccardo per il prezioso supporto.
Messaggi consigliati