cinese Inserito: 30 agosto 2012 Segnala Inserito: 30 agosto 2012 ho comprato un 26"da un mese ed una distrazione mi ha procurato una lesiona allo schermo sapete dove è possibile rivolgersi per comprarlo che non sia un cat .
Riccardo Ottaviucci Inserita: 30 agosto 2012 Segnala Inserita: 30 agosto 2012 (modificato) l'unico luogo dove trovare in modo conveniente un pannello Lcd è la discarica. In tutti gli altri casi costa più del TV. Se hai fortuna puoi trovare qualcosa su E-bay Modificato: 30 agosto 2012 da Riccardo Ottaviucci
Luigi Di Donato Inserita: 30 agosto 2012 Segnala Inserita: 30 agosto 2012 (modificato) Tra poco non conviene sostituirli nemmeno se li trovi gratis, figuriamoci comprarlo. Ieri sono stato al centro commerciale e ho visto samsung a 190 euro 32 " . Vado a cambiare la presa dell'antenna che si e' staccata a causa di uno strappo da dietro un led, il cliente ha detto: tanto e' solo una saldatura ( non hoi avuto il tempo di trovare la mia pistola). Modificato: 30 agosto 2012 da Luigi Di Donato
cinese Inserita: 31 agosto 2012 Autore Segnala Inserita: 31 agosto 2012 sentitamente ringrazio,per la vostra disponibilità ma vi sento troppo sconfortati,abbiate più fiducia nel futuro di questo mestiere,io credo che:se voi tenete duro nel rapporto di collaborazione come già fate molto bene,e noi vi aiutiamo alla ricerca dei canali di recupero materiale qualche tv in più lo salviamo il Cinese vi saluta con fiducia.
Riccardo Ottaviucci Inserita: 31 agosto 2012 Segnala Inserita: 31 agosto 2012 il Cinese vi saluta con fiducia. saresti il primo cinese ad aiutarci
cinese Inserita: 7 ottobre 2012 Autore Segnala Inserita: 7 ottobre 2012 il (cinese)se non riesce ad aiutarvi almeno vi saluta con affetto.
Messaggi consigliati