angelotapaz Inserito: 11 settembre 2012 Segnala Inserito: 11 settembre 2012 buongiorno ,qualcuno sa dirmi quale è l'eprom da cortocircuitare i piedini 5 e 6 ,al mio televisore lampeggia sempre led stanbay ma non parte,ho letto che si puo' fare reset eprom ,ma non so quale eprom cortocircuitare.grazie in anticipo
Riccardo Ottaviucci Inserita: 11 settembre 2012 Segnala Inserita: 11 settembre 2012 lo schema è questo,ma non illuderti troppo,quasi mai si risolve resettando l'eprom
angelotapaz Inserita: 11 settembre 2012 Autore Segnala Inserita: 11 settembre 2012 ti ringrazio ma sullo schema non c'è scritta quale eprom va ponticellata ,comunque grazie.
Fulvio Persano Inserita: 11 settembre 2012 Segnala Inserita: 11 settembre 2012 Ciao. Cos'altro hai controllato ? Gli elettrolitici sull'alimentatore sono tutti ok ?
angelotapaz Inserita: 11 settembre 2012 Autore Segnala Inserita: 11 settembre 2012 (modificato) si tutto ok. Questo accade da quando x (=per) andare in ferie ho staccato la spina con la tv accesa, Modificato: 13 settembre 2012 da Fulvio Persano
angelotapaz Inserita: 12 settembre 2012 Autore Segnala Inserita: 12 settembre 2012 ho provato condensatori con tester ,puo'essere che sotto tensione sia guasti?
Riccardo Ottaviucci Inserita: 12 settembre 2012 Segnala Inserita: 12 settembre 2012 col tester hai provato la capacità?
orsoradiaz Inserita: 14 settembre 2012 Segnala Inserita: 14 settembre 2012 Salve, prova a risaldare il transitor quello incollato sulla smps (dipende a seconda del modello di power board) o QB801 oppure 901, anche se ti sembra saldato bene. risaldalo, altrimenti potrebbe essere o la flash oppure l'ic del decoder dtt. l'eeprom difficilmente si corrompe su questo prodotto. Saluti
Messaggi consigliati