e1070hacker Inserito: 24 settembre 2012 Segnala Inserito: 24 settembre 2012 Salve a tutti. Ho in lab una tv ps42a456p2d, aime un plasma ed anche il primo, che quando la accendo mi si sente audio ma non si vede video? qualcuno puo darmi indicazioni ed eventuale schema elettrico?ringrazio anticipatamente
Riccardo Ottaviucci Inserita: 25 settembre 2012 Segnala Inserita: 25 settembre 2012 ecco lo schema,premi get manual appena appare
e1070hacker Inserita: 25 settembre 2012 Autore Segnala Inserita: 25 settembre 2012 sai darmi qualche dritta?che controlli posso fare? sono digiuno in materia di plasma
Riccardo Ottaviucci Inserita: 25 settembre 2012 Segnala Inserita: 25 settembre 2012 anch'io sui plasma,purtroppo..o per fortuna?
e1070hacker Inserita: 25 settembre 2012 Autore Segnala Inserita: 25 settembre 2012 mi sa per fortuna.comunque resto in attesa se qualcuno sa darmi indicazioni
gsan Inserita: 26 settembre 2012 Segnala Inserita: 26 settembre 2012 ciao sono gsan- per prima cosa devi controllare se sono presenti le tensioni riportate nell'etichetta sul pannello ( VS-VA-VE) se sono presenti devi controllare la scheda (Z) che trovi sulla destra del pannello, se ti accorgi che lavora (se si scaldano i finali) allora potresti avere il problema sui baffer laterali (interfaccia pannello scheda (Y) - inoltre controlla che sui baffer nella parte inferiore del pannello trovi la VA -circa 65 volt. buon lavoro e fammi sapere
e1070hacker Inserita: 27 settembre 2012 Autore Segnala Inserita: 27 settembre 2012 Ho provato ad effettuare controlli come da te suggeriti,ma Vs, Va e Ve sono tutte e tre presenti sia a circuito vuoto che non.In piu i finali che mensionavi dopo circa 5 minuti di lavoro non risultano essere per niente caldi ne tiepidi.hai suggerimenti?In piu non so se possa interessare ma il led2 posto sulla scheda P-logic. sta a significare qulcosa?
e1070hacker Inserita: 29 settembre 2012 Autore Segnala Inserita: 29 settembre 2012 Analizzando singolarmente le schede (X) e (Y), ho riscontrato la rottura del fusibile da 1A sulla vcc della piastra y. ho provato a sostituirlo e ora si sentono ripetuti "stacco-attacco" dei rele di alimentazione.suggerimenti in merito??
Messaggi consigliati