multimetro81 Inserito: 2 ottobre 2012 Segnala Inserito: 2 ottobre 2012 Salve questo mivar accende il led quando vado per accenderlo si spegne se clicco sul telecomando riceve linfrarosso, ho controllato il finale di riga ed e completamente in corto, e un ST1803DHI mai sentito,volevo sapere se ce un equivalente o se posso mettere un bu508d,vi ringrazio anticipatamente..
multimetro81 Inserita: 2 ottobre 2012 Autore Segnala Inserita: 2 ottobre 2012 ma un bu808? nemmeno ? e comunque se lo metto e si brucia all'istante e il trasformatore di riga? o qualche condensatore
multimetro81 Inserita: 2 ottobre 2012 Autore Segnala Inserita: 2 ottobre 2012 ho letto che un bu2508df e un buon equivalente oppure un J6920
Riccardo Ottaviucci Inserita: 2 ottobre 2012 Segnala Inserita: 2 ottobre 2012 già meglio,se salta subito devi verificare i condensatori sul collettore e in ultima analisi il trafo eat.Controlla anche il pilotaggio se è corretto
multimetro81 Inserita: 2 ottobre 2012 Autore Segnala Inserita: 2 ottobre 2012 ok grazie!! ti farò sapere..
Messaggi consigliati