Daniele. Inserito: 30 ottobre 2012 Segnala Inserito: 30 ottobre 2012 Buon pomeriggio a tutti, sono possessore di un tv Samsung. Model. Code. Lw32a30wx/xec Serial. no. 31hx200388v A causa di una distrazione è stato rotto lo schermo ( al centro si è formata una zona nera circa 20x20 cm.) e si vedono solo le immagini attorno. Ho chiesto il costo dello schermo ad un centro specializzato di ricambi tv e mi hanno risposto che il costo del ricambio è euro 859.80 piu' iva, pazzesco ma vero. Quindi non vi è interesse ad aggiustarlo, allora io mi chiedo a cosa serve un ricambio se poi non conviene la riparazione?. E' solo una questione speculativa la mia impressione. Vi chiedo se non si puo' fare qualcosa o rimane soltanto mettere la tv sul solaio tra i cimeli. Ringrazio. Daniele dalla provincia di Ferrara.
Riccardo Ottaviucci Inserita: 30 ottobre 2012 Segnala Inserita: 30 ottobre 2012 vendi separatamente su ebay le schede oppure cerca un tv identico in discarica per cannibalizzarne il pannello
Luigi Di Donato Inserita: 30 ottobre 2012 Segnala Inserita: 30 ottobre 2012 (modificato) Ho chiesto il costo dello schermo ad un centro specializzato di ricambi tv e mi hanno risposto che il costo del ricambio è euro 859.80 piu' iva, pazzesco ma vero. Dovevi dire: Veramente mi sono spiegato male, ho 3, 4 di questi pannelli nuovi, volevo sapere se vi interessano a 150 euro, e vedevi la faccia che facevano Modificato: 30 ottobre 2012 da Luigi Di Donato
Riccardo Ottaviucci Inserita: 30 ottobre 2012 Segnala Inserita: 30 ottobre 2012 infatti non capisco l'assurdità di tali prezzi,nemmeno per perderci tempo a tenerli in listino
Daniele. Inserita: 30 ottobre 2012 Autore Segnala Inserita: 30 ottobre 2012 Vi ringrazio per avermi risposto, vedro' se trovo qulcosa nelle isole ecologiche.
Luigi Di Donato Inserita: 31 ottobre 2012 Segnala Inserita: 31 ottobre 2012 nemmeno per perderci tempo a tenerli in listino Infatti. Vorrei sapere con quale criterio vengono applicati quei prezzi, secondo me quello che il quel momento passa per la testa a chi lo fa quello scrive. Il problema e' quando un cliente dice: perche' non conviene cambiare il pannello? Quanto costa? Cosa possiamo rispondere? Allora anche noi siamo costreti a sparare c*z**te per scoraggiare la riparazione.
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora