lupo25 Inserito: 21 novembre 2012 Segnala Inserito: 21 novembre 2012 Accendo tv, OK led rosso di standby, seleziono da telecomando o tastierino interno P+ o P- prova ad accendersi sul canale ma si spegne subito, led standby spento. Il giorno che ha manifestato il difetto a forza di accendere e spegnere e poi P+ è partita, solo un giorno. Qualcuno sa cosa posso tentare ? Me la cavo col saldatore. Ho smontato tutto, non si vedono componenti bruciati. Aiuto !! Grazie di cuore. Lupo25
Luigi Di Donato Inserita: 21 novembre 2012 Segnala Inserita: 21 novembre 2012 Ciao , per prima cosa cambia gli elettrolitici intorno al TEA sull'alimentazione ( non il grosso di filtro rete ).
lupo25 Inserita: 23 novembre 2012 Autore Segnala Inserita: 23 novembre 2012 Ciao Luigi, grazie del suggerimento, ho impiegato a capire quale fosse il TEA, poi ho scoperto il nome in serigrafia, questo la dice lunga sulla mia professionalità. Allora, stamane ho dissaldato tutti i condensatori elettrolitici e come sempre capita .....l'ultimo ha scolato, il 421 da 100 pico.. vabbè, oramai li cambio tutti e vediamo se si risolve. Sempre riconoscente, ti farò sapere. lupo25
lupo25 Inserita: 26 novembre 2012 Autore Segnala Inserita: 26 novembre 2012 Grazie Luigi, Stamattina ho sostituito i condesatori come suggerito e il Mivar è acceso da 5 ore. Ogni tanto accendo, spengo e riaccendo e tutto sembra funzionare alla perfezione, di questi tempi il tuo consiglio è stato piu prezioso che mai. Ciao Lupo25
Messaggi consigliati