CANNIBALE Inserito: 1 dicembre 2012 Segnala Inserito: 1 dicembre 2012 salve, vorrei un consiglio su questo tester http://www.ebay.it/itm/CCFL-Tester-Repair-LCD-TV-Laptop-Display-Backlight-Lamp-Test-Car-Motor-Angel-Eye-/281025374369?pt=LH_DefaultDomain_0&hash=item416e6ae8a1#shId si possono misurare anche lampade di tv lcd fino a quanti pollici, grazie
black.sabbat Inserita: 2 dicembre 2012 Segnala Inserita: 2 dicembre 2012 ciao cannibale,questa è una bella domanda visto il dubbio che ci lasciano i cinesi,sinceramente modificherei una scheda alimentazione di qualche tv lcd da rottamare da usare come tester lampade.anzi,messo in un bel contenitore lo userei anche come alimentatore da laboratorio con uscita 5v-12v-24v ecc.eeeeeeeeeee
Riccardo Ottaviucci Inserita: 2 dicembre 2012 Segnala Inserita: 2 dicembre 2012 ne ho uno simile e funziona con tutte le lampade CCFL
CANNIBALE Inserita: 2 dicembre 2012 Autore Segnala Inserita: 2 dicembre 2012 ok, vi ringrazio, il dubbio e' come si modifica un' inverter, che tensione mi ci vuole per farlo partire?
black.sabbat Inserita: 2 dicembre 2012 Segnala Inserita: 2 dicembre 2012 se compri quello sul sito.a parte poi ci vuole un alimentatore di almeno 2 ampere,tranne chè te lo mandano loro.
decoccio Inserita: 4 aprile 2013 Segnala Inserita: 4 aprile 2013 anche io ho questo e devo dire che fa egreggiamente il suo lavoro
corcelli75 Inserita: 6 maggio 2013 Segnala Inserita: 6 maggio 2013 ho acquistato un tester simile marcato HR diemen (Spagna) mi trovo bene,non ricordo il costo!
Messaggi consigliati