Vai al contenuto
PLC Forum


Samsung Le32B350F1W (Fulmine)


banned

Messaggi consigliati


  • Risposte 86
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • banned

    47

  • Riccardo Ottaviucci

    32

  • black.sabbat

    5

  • luigi55

    2

Sì...ma le ordino dopo il 21 dicembre...nel caso viene la fine del mondo...risparmio !!! :roflmao:

A parte le battute che fanno sempre piacere, il sito datomi da NiK-nak è affidabile? qualcuno ha fatto acquisti lì?

Ho chiesto informazioni tramite mail che è sulla pagina del sito....mi è tornata indietro: This is an automatically generated Delivery Status Notification.

Delivery to the following recipients failed.

lcd-padarts[at]hotmail.com

Se provo ad aggiungerlo ai contatti msn mi dice che egli non utilizza tali servizi...cavolo!!!! L'unico che aveva la lampada !!!!

Grazie.

Modificato: da banned
Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci

tutti i siti sono ormai affidabili,solo la nostra Dogana e le Poste Italiane sarebbero da rifare :angry: o trattare col lanciafiamme... :roflmao:

Modificato: da Riccardo Ottaviucci
Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo, cosa intendi per TUTTI??? guarda che le truffe sono all'ordine del giorno <_< ...soprattutto in questo periodo che c'è una grande moria delle vacche !!! :toobad:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok ragazzi, forse l'ho trovata...solo che la mia, quella rotta, ha uno spessore di 4mm...questa del link è di 3mm...è equivalente? Posso prenderla? ragà, se non lo sapete, non fatemi buttare tempo e soldi nella spazzatura!!! Ultima cosa, questa del link ha il connettore bianco di plastica...quello viene via senza problemi, giusto? Perchè a me è senza connettore, aggancia direttamente nei contatti predisposti.

Eccola: http://cgi.ebay.com/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=260982134094&fromMakeTrack=true&ssPageName=VIP:watchlink:top:en#ht_535wt_753

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok ragazzi, forse l'ho trovata...solo che la mia, quella rotta, ha uno spessore di 4mm...questa del link è di 3mm...è equivalente? Posso prenderla? ragà, se non lo sapete, non fatemi buttare tempo e soldi nella spazzatura!!! Ultima cosa, questa del link ha il connettore bianco di plastica...quello viene via senza problemi, giusto? Perchè a me è senza connettore, aggancia direttamente nei contatti predisposti.

Eccola: http://cgi.ebay.com/...en#ht_535wt_753

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il sito linkato da Nik-nak NON è attendibile...fate attenzione...la locazione del sito non è US ma GIAPPONE e più probabilmente dalla CINA ed è stato creato da poco più di 80 giorni e il dominio è stato acquistato per un solo anno...a buon intenditor... !

Modificato: da banned
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Luigi, grazie ma niente da fare, non ho la P.IVA e oltre a quella, viene richiesta anche altra documentazione...comunque, a catalogo, non hanno la lampada che serve a me. certo che sembra impossibile...

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo, rischiare dove? Sul sito che ho indicato inaffidabile? circa 60 Euro...ma potevano essere anche 50 centesimi...ugualmente non li avrei dati a dei truffatori !

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci

il sito è su ebay,se paghi con Paypal hai la loro protezione entro i primi 45gg.

Il problema sono la nostra Dogana e le nostre Poste,fìdati.

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo vende 1 lampada a circa 50€ se poi ci mettiamo gli altri 30 per la spedizione...mi sembra che se lo mando alla Samsung...faccio l'affare.

Ne ho ordinata una lineare...spero ci vada bene, voi che dite? Il voltaggio sarà lo stesso...è standard?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sapete almeno che voltaggio hanno? Vorrei simulare la lampada rotta con qualcosa di pari voltaggio e rendermi conto come si vede senza una lampada.

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci

ci vuole un apposito tester che genera una tensione di 500-600V a bassissima corrente (mA) per verificare le lampade CCFL.

Non puoi toglierne una perchè l'inverter se ne accorge,a meno di eliminare la protezione sull'IC che fa da PWM

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci

ci vuole il datasheet dell'ic in questione e cercare il pin apposito da mettere a massa ,sperando di non fare altri danni

Link al commento
Condividi su altri siti

Però una cosa non la capisco...che voltaggio hanno queste benedette lampade? quella lineare ordinata...si accenderà...o scoppierà, essendo più piccola di lunghezza???

Ho cercato ovunque...ma una risposta non l'ho trovata!

Modificato: da banned
Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci

infatti ho dei dubbi anch'io che possa andar bene senza che l'inverter non se ne accorga. Ci vogliono ,come già detto ,500-600V per l'innesco del gas

Modificato: da Riccardo Ottaviucci
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho capito, quindi, anche se trovo una lampada a "U" che invece di essere 4mm è di 3mm...la questione è sempre la stessa, l'inverter la DEVE necessariamente riconoscere...altrimenti PIKKE giusto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo/a...