Vai al contenuto
PLC Forum


Samsung Le32B350F1W (Fulmine)


banned

Messaggi consigliati

Ciao a tutti,

Riccardo, mi è arrivata la lampada lineare, l'ho messa in obliquo, e il Tv si accende, funziona tutto, solo che chiaramente, nei due angoli, ove la lampada è più distante, la luminosità è abbastanza inferiore rispetto al resto della Tv, anche se nonostante questo li tv si vede bene, ora, visto che siamo in tema di modifiche...prossimamente, mi arriverà una striscia Led, dove potrei collegarla a 12V senza arrecare danni? Metterei la striscia led nel basso dello schermo, mentre la lampada la porterei in orizzontale a giusta distanza, credo di rendere l'idea...secondo te è fattibile? Sò che non posso alimentare tale striscia dagli inverter...ma altrove è possibile?

Ah, dimenticavo, il "ponticello" per eliminare il controllo lampada l'avevo fatto ma ho dovuto toglierlo poichè le lampade non si accendono.

Attendo tue preziose informazioni.

Ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 86
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • banned

    47

  • Riccardo Ottaviucci

    32

  • black.sabbat

    5

  • luigi55

    2

Riccardo Ottaviucci

per l'alimentazione della striscia di led occorre vedere se l'alimentatore sopporta tale assorbimento. Non saprei dirti dove collegarti senza schema del PS

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci

qualche problema familiare,ma sono stato sempre presente lo stesso.Non ho risposto perchè non riesco al leggere bene lo schema.Devo scaricare quello originale ma adesso ho poco tempo da dedicare ai consigli specifici,faccio solo moderazione

Modificato: da Riccardo Ottaviucci
Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, spero che in famiglia si sistemi tutto, ci risentiamo più in là...proverò a battere un colpo ogni tanto...con tutto quello che hai da fare, sicuramente ti dimenticherai di me...grazie.

Ti saluto

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci

post postato erroneamente e spostato,..quasi uno scioglilingua... :whistling:

Modificato: da Riccardo Ottaviucci
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo/a...