alexcanadair Inserito: 29 dicembre 2012 Segnala Inserito: 29 dicembre 2012 (modificato) salve possiedo un decoder TS9000 della telesystem il difetto e che provo a fare la ricerca dei canali ma a conclusione della operazione mi dice di salvare premo salvo torna indietro e non compaiono i canali salvati lista vuota... praticamente non tiene la memoria dei canali scansionati, ho provato a resettarlo l'ho smontato facendo un semplice reflow di tutti i chip e processore ma niente, questo difetto e risolvibile e noto oppure e un caso raro il mio?? Modificato: 29 dicembre 2012 da alexcanadair
black.sabbat Inserita: 29 dicembre 2012 Segnala Inserita: 29 dicembre 2012 ciao alex.prova a memorizzare meno canali tipo 50 o 100 e vedi se te li tiene in memoria.
alexcanadair Inserita: 30 dicembre 2012 Autore Segnala Inserita: 30 dicembre 2012 ho provato a fare questa prova ma nessun risultato il difetto e sempre presente comunque si può chiudere perchè ho smaltito il decoder a dovere grazie black e buon anno
alexcanadair Inserita: 31 dicembre 2012 Autore Segnala Inserita: 31 dicembre 2012 grazie anche a tutti voi buon anno
Messaggi consigliati