Maxell Inserito: 29 gennaio 2013 Segnala Inserito: 29 gennaio 2013 Questo tv non ne vuole sapere di accendere le lampade,audio si video no, provate lampade con altro inverter esito=OK, sostituito intera scheda inverter 17ips15 esito=Negativo le lampade non si accendono!!! dove posso rivolgere le mie indagini? Grazie.
enricopedro Inserita: 29 gennaio 2013 Segnala Inserita: 29 gennaio 2013 (modificato) Prova a vedere se sulla main trovi un microbo integratino che scalda o brucia. Controlla la presenza e la pulizia di tutte le tensioni di alimentazione. Leggiti gli altri post su telefunken o su guasti risolti dovrebbe esserci qualche utile spunto. Per un caso simile ma di altra marca la scheda t/com mandava in blocco tutto Scollegandola si accesero i tubi ma non e' detto, il processore per dare il consenso All'accensione, potrebbe chiamare ad una ad una,z le varie periferiche e con qualcosa Staccato... con il cavolo che parte. Modificato: 29 gennaio 2013 da enricopedro
balzaar Inserita: 29 gennaio 2013 Segnala Inserita: 29 gennaio 2013 è molto strano, normalmente è un difetto di IPS.... hai verificato che le 2 l'ips abbiano il medesimo codice ? (attenzione codice 20xxxxx non modello 17IPSxx-x) verifica anche se mettendo il TV in controluce vedi l'immagine sulla matrice del pannello.
Maxell Inserita: 29 gennaio 2013 Autore Segnala Inserita: 29 gennaio 2013 Si in controluce vedo l'immagine,infatti sono entrato nel menu e ho provato a impostare i dati di fabbrica, pensando che poteva essere un blocco momentaneo di programmazione, ma nulla da fare.
Maxell Inserita: 29 gennaio 2013 Autore Segnala Inserita: 29 gennaio 2013 Effettivamente le lampade si accendono ma solo per un microsecondo per poi rispegnersi,notato sia con il nuovo triplicatore che con il vecchio,quindi presumo ci sia qualcosa nella MB che non và, si.... ma cosa?
enricopedro Inserita: 29 gennaio 2013 Segnala Inserita: 29 gennaio 2013 stacca le lampade (tubi) ed inseriscine altre esterne poi eventualmente ad una ad una controlli i tubi un caso provavo le lampade ad una ad una e non risolvevo erano due le guaste... le piu alte e soggette a temperatura maggiore.
Maxell Inserita: 29 gennaio 2013 Autore Segnala Inserita: 29 gennaio 2013 connesso triplicatore ad altro schermo,le lampade si accendono e rimangono accese!!!! il probl. sono le lampade. Adesso dove posso reperirle?
Maxell Inserita: 29 gennaio 2013 Autore Segnala Inserita: 29 gennaio 2013 già sostituite con un pannello lcd posteggiato già da mesi sullo scaffale tutto ok,le misure dovrebbero essere circa 40cm.
Messaggi consigliati