Vai al contenuto
PLC Forum

Quale Cam Per Sharp Lc40Le824E

Messaggi consigliati

Inserito:

Salve a tutti, vorrei porvi questo problema. Nel suddetto tv era inserita una cam Sansung per i canali Mediaset e andava benissimo, ora sostituita la cam con una Samsung HD tutte le volte che vi accedo ci vuole un po prima che si veda e compare la scritta Iniziazione in corso con la cam diciamo normale di prima questo non succedeva. Ora io mi chiedo sara la cam non aggiornata? il tv e stato aggiornato e ora e 1-12 ultimo aggiornamento Sharp. Volendo sostituire la cam quale mi consigliate in HD. La cam Sansung attuale e siglata:Samsung pay per view HD P/N C10316ITA02 R 1.0. Un grazie anticipato a tutti coloro che mi daranno una dritta

Inserita:

ciao, per utilizzare una CAM HD il tuo TV deve supportare lo standard di ricezione MPEG-4 , ossia lo standard del DVB-T per le trasmissioni HD (digitale terrestre e non come tutti chiamano volgarmente DTT)

Per verificarlo fai cosi: vai sul canale 501 (RAI HD) , se visualizzi tutto correttamente , il tuo TV è abilitato alla ricezione dell'HD , mentre se hai solo l'audio e non il video, oppure leggi segnale video non supportato, il tuo TV riceve solo canali in modalità standard e non HD.