arturo52 Inserito: 26 febbraio 2013 Segnala Inserito: 26 febbraio 2013 Salve, cerco i valori della tensione del diodo zener ZD801 presente sulla scheda di alimentazione.. qualcuno può aiutarmi? Vi ringrazio Anticipatamente
Luigi Di Donato Inserita: 27 febbraio 2013 Segnala Inserita: 27 febbraio 2013 (modificato) Ciao, dacci il codice presente sull'alimentatore, magari anche una foto e vediamo di trovare qualcosa. E' un DVD , vedi che lo schema elettrico e' presente su questo sito Dammi conferma che si tratta di un DVD che sposto la discussione. Modificato: 27 febbraio 2013 da Luigi Di Donato
Riccardo Ottaviucci Inserita: 27 febbraio 2013 Segnala Inserita: 27 febbraio 2013 è un dvd ,questo il SM,premi get manual in basso appena appare.Sposto anche la discussione,già che ci sono, vabbuò Giggi?
Luigi Di Donato Inserita: 27 febbraio 2013 Segnala Inserita: 27 febbraio 2013 (modificato) Grazie, sono mancato un po' di giorni, sono andato a votare e ho perso un po' di tempo nella cabina accanito a vedere i simboli dei vari partiti, che bello, sembrava un giornalino a fumetti. Ricca', cerano anche i pirati dei caraibi, che tarantella..... BASTA!! e' VIETATO PARLARE DI POLITICA. Modificato: 27 febbraio 2013 da Luigi Di Donato
baldus Inserita: 27 febbraio 2013 Segnala Inserita: 27 febbraio 2013 è un tv/monitor, purtroppo non ho lo schema dell'alimentatore BN4400116A
Riccardo Ottaviucci Inserita: 27 febbraio 2013 Segnala Inserita: 27 febbraio 2013 allora la rimetto dov'era
Luigi Di Donato Inserita: 28 febbraio 2013 Segnala Inserita: 28 febbraio 2013 Eppure per quel modello troviamo il DVD. Va bene, proviamo allora a cercare BN4400116A
Luigi Di Donato Inserita: 28 febbraio 2013 Segnala Inserita: 28 febbraio 2013 Questo zener e' diventato una questione di principio... .lo devo trovare . Vedi se e' questo che ho sul banco:
Luigi Di Donato Inserita: 1 marzo 2013 Segnala Inserita: 1 marzo 2013 (modificato) Come l'elettrolitico a destra sulla mia scheda... Va a finire che se tolgo quel zener scopro il guasto sulla mia rottamata.... Ricca' : stasera Napoli Juve.....speriamo che vendo qualcosa in piu' o qualcuno spacca il pannello del proprio TV. con il telecomando, se succede facciamo i ricambi a meta' ........ ......chiaramente la cosa vale anche per te, se vince il Napoli. Modificato: 1 marzo 2013 da Luigi Di Donato
azA9 Inserita: 1 marzo 2013 Segnala Inserita: 1 marzo 2013 A Giggi' , ti risponde l' altro Riccardo (da Torino), allora concordi , forza Juve !!!!!!!!!!
Luigi Di Donato Inserita: 1 marzo 2013 Segnala Inserita: 1 marzo 2013 We, forse non hai capito: se vince il Napoli vendo qualcosa in piu' e mi arriva anche qualche ricambio aggratis dal Nord, quindi forza Napoli
azA9 Inserita: 1 marzo 2013 Segnala Inserita: 1 marzo 2013 He he , credevo invece che qualcuno dalle tue parti per l' incazzatura della sconfitta potrebbe spaccare TV o telecomandi , cosi' ti aumenta il lavoro ...... Non tutti i mali vengono per nuocere , no ? Per me e' sempre forza Juve , ma , sportivamente , vinca il migliore ed auguri al Napoli , meglio voi che gli altri ad inseguire .
Luigi Di Donato Inserita: 1 marzo 2013 Segnala Inserita: 1 marzo 2013 Bene, a questo punto ( dopo l'intervallo sportivo ) mi sembra doveroso vedere di quanti Volt e' lo zener: Leggo Z 18 , quindi 18 Volt.
Messaggi consigliati