Vai al contenuto
PLC Forum

Tv Color Samsung Mod.Samsung Cw-29Z418T Telaio S63A Brucia Di Continuo Il Finale Di Riga

Messaggi consigliati

Inserito:

Salve ...possiedo un samsung cw-29z418t dopo vari controlli ho trovato il finale di riga bruciato dopo averlo sostituito insieme la mica continua sempre a bruciarlo ...sperando in un vostro supporto ringrazio anticipatamente!!!!

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

il pilotaggio è corretto? Il condensatore (i) sul colettore è (sono) efficienti? Il trafo scarica?Hai lo schema?

Inserita:

Grazie per il tempestivo supporto ....allora i condensatori sul collettore e quelli utilizzati dalla riga rientrano nella tolleranza con il capacimetro... il trasformatore non scarica ....l unico schema che possiedo e del modello CW29Z418PQXXEC CHASSIS :S63A (P)_CATCH ME

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

pilotaggio? Il finale sostituito era identico? Lo schema dovrebbe essere giusto.Può essere anche il trafo in corto

Inserita:

quando ho sostituito il finale di riga il televisore si e acceso perfettamente per mezzo minuto ( con immagine perfetta) poi si spegne indicando sullo schermo una striscia verticale bianca al centro come se mancasse la deflessione ... quindi il pilotaggio dovrebbe essere ok

Luigi Di Donato
Inserita:

Sicuramente condensatori sulla deflessione, si chiude l'orizzontale e chiaramente va al creatore il finale.

Controlla bene anche eventuali falsi contatti sul connettore del giogo.

P.S.

Ringraziando a Dio ci vediamo ancora bene senza occhiali, comunque. grazie lo stesso per i caratteri.

Inserita: (modificato)

tutti i condensatori sulla deflessione sono ok ho controllato anche contatti sul connettore del giogo tutto ok .....potrebbe essere io trasf EAT ???

P.s :lol: eh in effetti ho evidenziato troppo i caratteri !!!!!

Modificato: da PAOLONE2