eltractortranese Inserito: 5 marzo 2013 Segnala Inserito: 5 marzo 2013 salve, ho questo lcd hannspree t191h con difetto: led arancione acceso e non si avvia, dopo vari tentativi (staccando e riattacando la spina)il led diventa blu e l'apparecchio si accende, ho sostituito tutto tutti i condensatori elettrolitici il fotoaccoppiatore 817 il tl431, ma dopo che si raffredda stenta di nuovo ad accendersi. .!
Luigi Di Donato Inserita: 5 marzo 2013 Segnala Inserita: 5 marzo 2013 Ciao, non sempre un eventuale elettrolitico in perdita si trova sulla scheda di alimentazione, controlla anche all'ingresso delle alimentazioni sulla main ( entrano in gioco anche quelli in smd) .
Riccardo Ottaviucci Inserita: 6 marzo 2013 Segnala Inserita: 6 marzo 2013 sempre richieste in stereofonia...
eltractortranese Inserita: 6 marzo 2013 Autore Segnala Inserita: 6 marzo 2013 Riccardo Ottaviucci non ho colto l'ironia, che significa richieste in stereofonia?
Riccardo Ottaviucci Inserita: 6 marzo 2013 Segnala Inserita: 6 marzo 2013 nel senso che le tue richieste sono postate qui e "di là ",melius abundare quam deficere
eltractortranese Inserita: 6 marzo 2013 Autore Segnala Inserita: 6 marzo 2013 Riccardo Ottaviucci devo dedurre che anche le tu risposte sono prese un po' qua e un po' la
Riccardo Ottaviucci Inserita: 6 marzo 2013 Segnala Inserita: 6 marzo 2013 in tal caso,molto raro,cito sempre la fonte,altrimenti è tutta farina del mio sacco
Gaetano90 Inserita: 7 marzo 2013 Segnala Inserita: 7 marzo 2013 Anche io ho avuto il tuo stesso problema, ma solo con 1 differenza che ora nemmeno accende più???
eltractortranese Inserita: 8 marzo 2013 Autore Segnala Inserita: 8 marzo 2013 forse ho risolto, quando faceva il difetto, ho notato che sul connettore d'alimentazione c'erano i 3 volt per on/off sulla main bord stranamente mancavano, ho saldato direttamente il cavo sull'asola dove e' ubicato un condensatore elettrolitico (e sostuito), funziona da 2 giorni, forse ci siamo!
Messaggi consigliati