sile Inserito: 14 marzo 2013 Segnala Inserito: 14 marzo 2013 Salve a tutti e ben trovati , ho un problema sul tv nordmente n323ld ( main MT5331_V4.4 ) si vede immagine negativo solarizzata (il problema iniziale era all'accensione risolto sostituituendo il condensatore CE9 ) non riesco ad entrare sul service la procedura risulta essere da telecomando menu>un colpo in giù sull'audio >8532 ho sbaglio qualcosa ? , volevo controllare i parametri ed eventualmente qualche reset . Grazie a tutti
Riccardo Ottaviucci Inserita: 14 marzo 2013 Segnala Inserita: 14 marzo 2013 se la T-con monta un AS15 potrebbe essere lui
sile Inserita: 14 marzo 2013 Autore Segnala Inserita: 14 marzo 2013 (modificato) Grazie Riccardo , sono appena riuscito ad entrare alla fine ho provato con un telecomando universale e sono entrato il suo aveva il tasto 5 che funzionava male non me ne ero accorto . Grazie Modificato: 14 marzo 2013 da sile
Riccardo Ottaviucci Inserita: 14 marzo 2013 Segnala Inserita: 14 marzo 2013 e poi cosa hai fatto in SM?
Riccardo Ottaviucci Inserita: 14 marzo 2013 Segnala Inserita: 14 marzo 2013 io lo metterei in guasti risolti
Messina_80 Inserita: 18 marzo 2013 Segnala Inserita: 18 marzo 2013 Salve io ho un Normende N323LD tempo fa sono scoppiati 4 condensatori e li ho cambiati, appena acceso si vedeva lo schermo con effetto solarizzato, quindi tramite il vostro forum sono entrato nel service mode ma quando ho inserito il pannello ho sbagliato e al riavvio mi sono trovato con lo schermo nero ed una riga in basso e con l'audio funzionante. Cosa posso fare. Grazie.
Luigi Di Donato Inserita: 18 marzo 2013 Segnala Inserita: 18 marzo 2013 (modificato) Ciao Messina unire con un ponte va bene, ( poi vorrei vedere quando ci arrivano con la Salerno Reggio C. ) ma anche dividere le discussioni. Ti prego di iniziare una nuova discussione tutta tua, con titolo ecc... Avrai piu' visibilita' . Grazie. Modificato: 18 marzo 2013 da Luigi Di Donato
Messina_80 Inserita: 18 marzo 2013 Segnala Inserita: 18 marzo 2013 Come faccio ad iniziare una nuova discussione. Grazie.
Luigi Di Donato Inserita: 18 marzo 2013 Segnala Inserita: 18 marzo 2013 Molto semplice : Vai in questa sezione, clicca su " inizia nuova discussione " ( in alto a destra ). Per prima cosa metti il titolo ( marca, modello e difetto ). Poi sotto puoi copiare e incollare il tuo post . Grazie.
Messaggi consigliati