Daniele82x Inserito: 29 marzo 2013 Segnala Inserito: 29 marzo 2013 Salve a tutti, sono un nuovo utente e volevo porvi il mio problema: Dopo la caduta del televisore da un altezza di circa un metro si è vericato il seguente problema di visualizzazione: https://docs.google....dit?usp=sharing Purtroppo la foto l'ho fatta col telefono e il decoder non era collegato, ma col decoder collegato rietra nello stesso spazio occupato dalla striscia bianca, e l'immagine appare vistosamente deformata. Come posso intervenire? Puo' essere un problema meccanico dovuto allo spostamento di qualche griglia interna al tubo catodico o è possibile intervenire su qualche regolazione per provare sistemare la geometria dell'immagine? Grazie per ogni consiglio.
comigr Inserita: 29 marzo 2013 Segnala Inserita: 29 marzo 2013 Bel Difetto ! controlla il giogo di deflessione . spera che si sia spostato.Ciao
Riccardo Ottaviucci Inserita: 29 marzo 2013 Segnala Inserita: 29 marzo 2013 se non fosse l'effetto clessidra penserei alla maschera forata spostata. Speriamo in qualche pista spezzata in zona eat dove è più pesante. Guardate questo: Uploaded with ImageShack.us
Daniele82x Inserita: 30 marzo 2013 Autore Segnala Inserita: 30 marzo 2013 Grazie per le risposte, premetto che non sono un riparatore di tv anche se me la cavo abbastanza bene con l'elettronica. I gioghi mi sembravano ben fissati, però appena riesco verifico meglio. Cos'è la zona EAT? Grazie ancora.
Riccardo Ottaviucci Inserita: 30 marzo 2013 Segnala Inserita: 30 marzo 2013 è la zona sottostante e vicina al trasformatore eat
Messaggi consigliati