Vai al contenuto
PLC Forum

Decoder Sat Nexpro 2012 Usb

Messaggi consigliati

Inserito:

Salve a tutti, chi e' la casa costruttrice della nexpro? Chiedo perché ho un telecomando universale della top tel sat e sul libretto la nexpro non ce , quindi non so che codice inserire, ho provado anche con la ricerca globale ma nulla , grazie

Luigi Di Donato
Inserita:

Buongiorno.

L'apparecchio e' presente nel catalogo GBS madeforyou.

Ci sono 3 versioni di questo decoder con 3 codici diversi.

Nella peggiore delle ipotesi puoi prendere un madeforyou 4 in 1 a farti inserire tutti e tre i codici, cioe':

4290

4145

4500

4500 ( uguale a sopra ).

Puoi fare un' altra cosa un po' piu' impegnativa:

scarica il catalogo madeforyou ( telecomandi GBS ) , guarda con calma quale altra marca utilizza gli stessi codici ( ce ne sono diverse ) e inserisci la ricerca per quella marca e modello sul tuo telecomando.

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

ehi Giggi',attento,stai dando notizie riservate e i Cat possono inCattarsi... :huh:

Luigi Di Donato
Inserita:

Io avevo un cane inc..z..to, non un cat .

U-CAN non I-CAN.

Inserita:

Ok , ci proverò .. grazie per le risposte

Inserita:

Ciao a tutti, non ho telecomando di questo decoder, ne ho 2 universali ma non prendono il codice. Allora il problema e il seguente , non posso accedere nel menù manualmente perché protetto da codice pin , chiedo se ce possibilità di esludere il codice in qualche modo tipo Service mode . Grazie

Luigi Di Donato
Inserita:

Ciao, ma non avevi gia' una discussione aperta relativa a questo apparecchio?? Cioe' questa??

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

riunite ...come le cantine :lol:

Inserita:

Si lo so, chiedo scusa, ma con il catalogo madeforyou non ho trovato i codici, poi non vorrei comprare un altro telecomando per restarmi sullo stomaco. Evviva le cantine riunite eheheh

Luigi Di Donato
Inserita: (modificato)

Ne ho venduti a decine di questi ricevitori, adesso ho cambiato marca, sono buoni e non costano tanto .

Se il rappresentante che viene domani ne ha ancora in ditta ne faccio portare qualcuno e provo i codici, magari faccio anche un filmatino.

Contattato ditta solo FTA 2500.

I codici del tuo li ho riportati sopra, il madeforyou e' l'unico telecomando che non rimane mai sullo stomaco ( purtroppo nemmeno ai miei clienti ). Si puo' riprogrammare in ogni momento e fa tutte le funzioni.

Modificato: da Luigi Di Donato
Inserita:

Grazie sig. Luigi e scusami se non vi do del tu , ma e' per mio rispetto come persona più anziana forse di qualche anno , vi ringrazio sinceramente , non ricordo se nei post precedenti avevo messo le sigle dei miei due telecomandi, ma domani ricontrollo e se non ci sono li posto. Grazie per il momento

Riccardo Ottaviucci
Inserita:
scusami se non vi do del tu
però glielo hai dato lo stesso.... :lol: ,qui comunque dare del tu è una regola,indipendentemente dall'età,altrimenti a Fulvio dovremmo dare tutti del "loro" ... :roflmao:
Inserita:

Beh poco fa guardai il vostro profilo , ihihih beh luigi diamoci del tu eheheh , siamo quasi coetani .! Grazie x tutto

Riccardo Ottaviucci
Inserita:
Beh poco fa guardai il vostro profilo
Giogio160,siculo fosti? ;)
Inserita:

Ah Riccardo, potresti darmi mano su una fotocamera digitale? Ho aperto un post. Grazie per un qualsiasi consiglio.

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

molto volentieri,se ne fossi all'altezza...l'unica che ho smontato è la mia (problema allo zoom) e non riesco neppure a rimontarla.... :whistling:

Inserita:

Azz .... ciao Riccardo , e un piacere risendirti, beh per luigi volevo scherzare un po' ,eheheh , sai sembra troppo serio , ma so che e' una persona tramquilla. Da domani Sig. Luigi Ops volevo dirr dirr uff va bè dire lugi eheheh

Ok , grazie di cuore Riccardo, aspetterò, e vediamo se qualcuno mi da NA mano .

Inserita:

No , eh eh , non sugnu siculu Riccardo eheb

Inserita:

Grrrrr sai una cosa? La sai lunga a dove te la fischietti Riccardo ,vabbe' la pazienza e l ultima a morire

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

non era la speranza l'ultima a morire? :superlol:

Inserita:

Buongiorno, e chi sarebbe l ultimo a morire? La macchina fotografica? :)

Luigi Di Donato
Inserita: (modificato)

Non ti preoccupare, dammi del tu, sono una persona semplice, un comune mortale .

Ricca', se ti serve una mano ti posso consigliare il CAT aut....scusa, volevo dire Mr Chow o altri amici d'oltre oceano, con 2,3 euro a massimo risolvi ( hanno piu' pazienza ). Se poi aggiungi 50 centesimi hai l'assistenza per 10 anni .

Mica come noi che prendiamo 30 euro per il preventivo, rip. minima 150 euro e una cartella dell'equitalia come conto... :P:lol::whistling:

Modificato: da Luigi Di Donato
Inserita:

Ciao luigi, novità del rappresentante ?

Luigi Di Donato
Inserita:

si, come gia' detto solo FTA 2500, cioe' questo. ( made in china ).

2zgafir.jpg

Inserita:

Ciao luigi, beh allora non se ne fa niente, sicuramente avranno codici differenti. Grazie ugualmente