mawi Inserito: 17 maggio 2013 Segnala Inserito: 17 maggio 2013 salve a tutti ho in laboratorio questo tv che presenta il seguente difetto: si accende appare la scritta DIKOM arriva l'immagine del canale con la bandierina delle informazioni dopo pochi secondi l'immagine si blocca non c' è piu audio e non si cambia canale il volume si alza e appare l'cona e lo stesso fa il menu anche se poi le funzioni non le effettua. ce da dire che l'alimentatore non era originale e tra l'altro , essendo uno universale, era posizionato sui 9 volt...... e di max ampere 1...... grazie per un vostro suggerimento o discussione
carlovittorio Inserita: 17 maggio 2013 Segnala Inserita: 17 maggio 2013 Per prima cosa io proverei con un alimentatore da 12V e 4/5 A.
mawi Inserita: 31 maggio 2013 Autore Segnala Inserita: 31 maggio 2013 ... è la prima cosa che ho fatto
Fulvio Persano Inserita: 31 maggio 2013 Segnala Inserita: 31 maggio 2013 Ciao. era posizionato sui 9 volt...... e di max ampere 1...... Molto strano cha abbia funzionato con quella tensione e quella corrente......
Messaggi consigliati