Vai al contenuto
PLC Forum


Sony Retroproiezione Modello Kp-44Px3


giogio160

Messaggi consigliati


  • Risposte 66
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • giogio160

    50

  • Riccardo Ottaviucci

    13

  • Fulvio Persano

    4

Vicino a questi 2 ic 2903m ce collegato un morsetto , e questo morsetto va ad agire su questi ic , al pin 1 del morsetto ce scritto ik1 , al pin 2. ik2 , al 3 prot on/off che e ponticellato con il pin 4 gnd con un ponticello di filo sempre sul connettore . Se stacco il ponticello mi dovrebbe escludere la protezione?

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa, ho sbagliato connettore quello del ponticello e un altra cosa. Ma quello che ho scritto prima e su un altro connettore ma non ce collegato nulla . Sarà la morsetti era per escludere la protezione?

Link al commento
Condividi su altri siti

Il chassis di alimentazione porta solo un integrato , siglato mcz300 1d , puo' aiutarmi qualcuno se ha l'eslusione protezione per farlo partire provisoriamente per riuscire a capire cosa ha questa benedetta tv?

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, ho applicato la lampada direttamente sulla scheda alimentazione, ma non va, togliendo il coperchio del relè e chiudento leggermente i contatti la lampada si accende. Sara' andato in fumo il mcz ? O e in protezione? Provo a cambiare qualche condensatore nei sui d'intorni .

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci

dicevo per effettuare la prova lampada.

A questo punto non conoscendo il tipo di apparecchio non so cos'altro suggerirti.

Se c'è l'MCZ puoi provare a cambiarlo,spesso dà problemi sui sony

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok grazie Riccardo . Si ma per la prova lampada togliendo il finale vicino al trafo eat non ha dato esito positivo. Secondo te , cosa potrebbe succedere se rimonto il tutto ed avvio il relè manualmente? Può essere che la tv parte e l' imputato e l' mcz ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, sono riuscito a far ripartire la tv. Per gli 8 lampeggi mi ero dimenticato di rifare le saldature sul c5778, solo che a diffettare ora e il blu , sul lato sunistro e come se si allarga l' immagine, sto pensando se fosse l' ic la6500-fa a difettare ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo/a...