fabioski Posted May 13, 2006 Report Share Posted May 13, 2006 Ottimo sito, l'unico appunto che potrei fare è quello che alcune risposte sono troppo ''professionali'' (se mi passate il termine) e a volte complicate da capire pienamente per un principiante come mè. Non preoccupatevi, lo sò che la colpa è mia, cercherò di studiare di più. Link to comment Share on other sites More sharing options...
einsteinmc2 Posted June 2, 2006 Report Share Posted June 2, 2006 Il sito è ottimo e sopratutto,i moderatori e i gestori sono super preparati Mi piacerebbe che si espandesse un pò di più l'area software linux........Ma per il resto il sito è pieno di persone qualificate che danno risposta ad ogni tipo di problema............Grazie PLCFORUM Link to comment Share on other sites More sharing options...
adross Posted June 3, 2006 Report Share Posted June 3, 2006 Riuscire ad inserire piccoli disegni o foto con un semplice copia - incolla Link to comment Share on other sites More sharing options...
LB81 Posted June 3, 2006 Report Share Posted June 3, 2006 (edited) Riuscire ad inserire piccoli disegni o foto con un semplice copia - incolla Concordo pienamente. Ciao. Edited January 1, 2013 by Gabriele Riva Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lino83 Posted June 6, 2006 Report Share Posted June 6, 2006 Per me è un sito davvero ottimo, da tempo cercavo un sito così, che fosse in grado di darmi delle risposte su quello che è la mia passione daltronde. Cavi, fili, antenne... ...Questo è il mio mondo... Grazie... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mauro Dalseno Posted August 26, 2008 Report Share Posted August 26, 2008 Bisogna anche ringraziare chi ha inventato internet, senza la rete sarebbe impossibile un forum come questo, internet ci permette di comunicare liberamente e scambiare opinioni costruttive... Link to comment Share on other sites More sharing options...
verosatx Posted August 26, 2008 Report Share Posted August 26, 2008 (edited) Un ottimo sito per continuare a lavorare......Un neo???Quando su PLC Forum guardo gli ultimi messaggi e dopo vado su Forum Elettronica non li posso vedere, è come se ci fossi stato un'attimo prima essendo stato sul PLC Forum.Forse sbaglio qualcosa?? Edited August 26, 2008 by verosatx Link to comment Share on other sites More sharing options...
Luca Bab Posted August 27, 2008 Report Share Posted August 27, 2008 ottimo sito , concordo pero' che come gia' postato , bisognerebbe dividere un po' di piu' i forum estranerei il forum TV/radio, non è molto coerente con il titolo "PLCForum oltre al blu e il verde , si puo' fare il giallo , l'arancione , il viola .......................... in modo di avere un colore solo per l'automazione industriale ( settore da me preferito ) Ciao Luca Link to comment Share on other sites More sharing options...
Luca Bettinelli Posted August 27, 2008 Report Share Posted August 27, 2008 Il Forum Arancio lo abbiamo già creato ! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts