Fafino Inserito: 8 febbraio 2006 Segnala Inserito: 8 febbraio 2006 Presumo di avere il computer dell'ufficio controllato.Nel senso che guardano attraverso un altro PC quello che stò facendo.Come faccio a scoprirlo?Che tipo di file devo trovare per avere una conferma di quanto dico?Ciao e grazie.
nll Inserita: 8 febbraio 2006 Segnala Inserita: 8 febbraio 2006 Di che si tratta? Un Intel 8086, un Commodore64, un Atari, un IBM4000, un AS400, un Clementoni?Che sistema operativo hai? Capisci che senza dati è un po' difficile darti dei suggerimenti.Comunque i sistemi per sorvegliare gli accessi alla tua macchina esistono, solo che per essere efficaci devono essere installati, nei sistemi recenti, avendo dei privilegi da amministratore, o perlomeno da power user.
irpick Inserita: 8 febbraio 2006 Segnala Inserita: 8 febbraio 2006 Secondo me la questione è riconducibile a.Caso 1) sei amministratore della macchina e allora continuiamo..Caso 2) Non sei amministratore ed allora rassegnati.Attenzione anche nel caso 1 (se pc in rete ) si può sapere dove siete p.es su internet...senza necessariamente installare software...
dlgcom Inserita: 8 febbraio 2006 Segnala Inserita: 8 febbraio 2006 E' il periodo delle paranoie ..Prima quello del telefono taroccato dal suocero(ingegnere) per controllarlo .Adesso il pc.E' possibile che il tuo pc sia controllato , non penso su quello che stai facendo , ma sul traffico che fai via reteaccessi internet ecc.Possono anche installare programmi che leggono tutto quello che scrivi sulla tastiera , ma non ne vedo l'utilita'.Per sapere se ci sono questi programmi ci sono specifici prg scanner .Il problema e' , come ti hanno fatto gia' notare , che se non hai accesso a livelli da supervisore non puoi fare quasi niente .Solo lavorare!!!
Fafino Inserita: 9 febbraio 2006 Autore Segnala Inserita: 9 febbraio 2006 Il sistema operativo e windows NT, il computer e condiviso in rete e ha la possibità di essere acceso come administrator.Grazie.
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora