bionda73 Inserito: 5 aprile 2007 Segnala Inserito: 5 aprile 2007 ciao a tutti eccomi quà con un altro enigma, quando accendo il pc mi dice ntldr mancante premere un tasto per riavviare ma dopo il riavvio non succede nulla mi ritorna sulla stessa schermata ntldr mancante, cosa posso fare in merito? aspetto un vostro aiuto.
cdc Inserita: 5 aprile 2007 Segnala Inserita: 5 aprile 2007 Ciao,brutte notizie: ho paura che devi formattare e reinstallare il SO.Ciao
duric74 Inserita: 5 aprile 2007 Segnala Inserita: 5 aprile 2007 Prima di formattare puoi provare questo:http://www.wintricks.it/windxp/xptricks13.htmlUna ricerchina su Google con 'ntldr missing' tira fuori altri link per tentare di salvare il danno senza reinstallare completamente il sistema operativo.CiaoAndy
totore69 Inserita: 5 aprile 2007 Segnala Inserita: 5 aprile 2007 Se non riesci e non vuoi reinstallare il sistema operativo che hai ,installa un altro uguale in una altra cartella,dopo quando il sistema va in propieta del sistema-avanzate-avvio e ripristino, modifica le opzioni d'avvio cosi al avvio non ti comparira piu il secondo sistema op. a questo punto cancella il nuovo s.o.
bionda73 Inserita: 6 aprile 2007 Autore Segnala Inserita: 6 aprile 2007 grazie per il consiglio provo e vi farò sapere
Messaggi consigliati