Ocyrne Inserito: 4 aprile 2009 Segnala Inserito: 4 aprile 2009 Salve a tutti sono nuovo di questo forum, io avrei questo problemino... da un pò di tempo il mio HD C: viene visto come rimovibile, cioè nella try in basso a destra come per tutte le normali chiavette usb, come faccio a farlo sparire da lì??p.s.: io ho windows vista ultimate (anche se so che non è proprio il SO migliore)Mi potete dare una mano??
DerHimel Inserita: 4 aprile 2009 Segnala Inserita: 4 aprile 2009 Ocyrne+4/04/2009, 14:13--> (Ocyrne @ 4/04/2009, 14:13) Non ti preoccupare con vista lo fà è così e per toglierlo di li dovresti togliere un drive quindi non ti conviene.Se provi a dirgli di rimuoverlo non ti succede niente perchè dice che è in uso.Quando mi capitò a me chiesi spiegazioni al servizio tecnico del mio portatile, per telefono, e mi fù detto che loro in origine non installano il drive per non creare confusione ma poi con gli aggio di microsoft update viene installato.In pratica, se non ho capito male, con gli HDD sata potresti collegarli e scollegarli a "caldo", ovviamente non C e sempre ovviamente se il chipset della mainboard supporta tale opzione, proprio come se fossero per drive.Ciao Giovanni
Ocyrne Inserita: 4 aprile 2009 Autore Segnala Inserita: 4 aprile 2009 Grazie Giovanni ma quindi è una cosa normale???
DerHimel Inserita: 5 aprile 2009 Segnala Inserita: 5 aprile 2009 Ocyrne+4/04/2009, 20:40--> (Ocyrne @ 4/04/2009, 20:40) SI ce l'ho anche io sul portatile, perchè per le periferiche riconosciute come "rimovibili" si attiva la funzione di rimozione e avendo implementato la rimozione/inserimento a "caldo" degli hdd sata ecco che appare la rimozione sicura.Ciao Giovanni
Messaggi consigliati