acquaman Inserito: 17 marzo 2011 Segnala Inserito: 17 marzo 2011 Ciao a tutti, ho formattato il mio PC, prima però ho fatto un backup di tutto il mio sistema vecchio, ora volevo recuperate la mia posta e le mie impostazioni di outlook express.Dove posso trovare i file della posta e degli account?Grazie
Tommaso Uva Inserita: 17 marzo 2011 Segnala Inserita: 17 marzo 2011 Veramente per la posta di Outlook avresti dovuto fare un backup specifico con il tools del programma,a desso sinceramente non so se riesci a recuperare questo tipo di informazioni.Vediamo se qualcuno ne sa di più.Saluti
miro.exe Inserita: 17 marzo 2011 Segnala Inserita: 17 marzo 2011 Ciao Tommaso.Acquaman, se non ricordo male, i file di posta di Outlook Express, hanno come estensione .dbx e si trovano in Document and setting\nomeutente\Impostazioni locali\Dati applicazioni\Microsoft\Identities\PoiNumeriCaratteriStrani\EdAltroCheAlMomentoNonRicordo.Devi attivare la visualizzazione dei file nascosti e protetti, per arrivarci.Una volta individuati, li copi e li metti nella vartella dell'attuale utente, che ha lo stesso percorso...percorso che si creerà solo all'avvio del nuovo Outlook Express.Saluti
acquaman Inserita: 20 marzo 2011 Autore Segnala Inserita: 20 marzo 2011 Grazie per le risposte, ma nel backup mi mancano le cartelle da \Identities\ in poi.
miro.exe Inserita: 20 marzo 2011 Segnala Inserita: 20 marzo 2011 Prego figurati...quindi hai risolto?Bye
GiRock Inserita: 20 marzo 2011 Segnala Inserita: 20 marzo 2011 acquaman, prova a fare una ricerca mirata nel back-up per i files *.dbx, con un pò di fortuna magari li ritrovi...
acquaman Inserita: 27 marzo 2011 Autore Segnala Inserita: 27 marzo 2011 Scusate il ritardo ero in trasferta per lavoro, ho risolto grazie a voi.Siete grandi Grazie
Messaggi consigliati