tecnopicci Inserito: 13 luglio 2004 Segnala Inserito: 13 luglio 2004 esistono programmi (free!!!) per la gestione delle manutenzioni?vorrei provare valide alternative al gestionale al momento in uso, che non è molto soddisfacente, e quindi vorrei provare qualcosa d'altro, che mi permetta di:- inserire i nomi del personale addetto alla manutenzione- inserire delle manutenzioni programmate secondo uno scadenziario- ogni giorno compaiono le manutenzione da eseguire, e il personale che le esegue compila poi una scheda specificando il lavoro che ha fatto ed il tempo che ha impiegato- inserire lavori extra manutenzione (ad esempio si rompe una macchina, e chi la ripare compila poi la scheda, specificando il tipo di macchina, il guasto, la riparazione ed il tempo)al momento ne usiamo uno (molto semplice, realizzato da una persona non è più disponibile, e purtroppo non molto funzionale)grazie a tutticiao ciao
Paolo Cattani Inserita: 13 luglio 2004 Segnala Inserita: 13 luglio 2004 Per il planning uso un progamma della piccolo & soffice, Proj**t. Si può adattare a tutto, è potente e flessibile (lo so, è strano, vista la fonte..) Si possono ricavare dati e report, scadenziari, distinte materiali e persone, di tutto, e si può linkare al resto dei prg della ms(troppa pubblicità, ora mi beccherò un'altro avvertimento..)
gambadlegn Inserita: 13 luglio 2004 Segnala Inserita: 13 luglio 2004 cerca su www.volftp.it io ne ho trovati di diversi tipiquello che più si adatta alle tue esigenze sembra essere "centro assistenza"Ciao
Messaggi consigliati