garibaldi Inserito: 1 ottobre 2004 Segnala Inserito: 1 ottobre 2004 ciao a tutti vorrei esporvi il mio problema:quando visito certi siti mi si apre una finestra con scritto :-----le impostazioni di protezione correnti non consentono l'esecuzione dei controlli Activx su questa pagina.Di conseguenza,la pagina potrebbe non essere visualizzata correttamente. -----sono andato in strumenti, opzioni internet, protezione ,e ho selezionato livello predefinito.ma niente da fare . la protezione è al livello medio .chi mi può aiutare ? grazie mille ciao
nll Inserita: 4 ottobre 2004 Segnala Inserita: 4 ottobre 2004 Il percorso corretto per modificare i parametri dipende dalla versione del browser e dal sistema operativo. Generalmente ti posso suggerire di tornare dove hai selezionato il livello di protezione medio (Opzioni di sicurezza di IExplorer) e di editare le singole voci secondo le necessità, in particolare per quanto riguarda le ActiveX (quindi siamo in ambiente Windows) puoi selezionare di accettare l'esecuzione di controlli e plug-in ActiveX "firmati", "non firmati", marcati come "sicuri", o non marcati e tutto questo anche per gli script, oppure puoi decidere di essere avvisato ogni volta prima che possano andare in esecuzione, o, ancora, rifiutarli sempre (e qui potresti avere il blocco di alcune pagine, come quello che hai denunciato nel tuo post).
garibaldi Inserita: 20 ottobre 2004 Autore Segnala Inserita: 20 ottobre 2004 ok grazie mille ci proverò
Messaggi consigliati