Gianmario Pedrani Inserito: 22 ottobre 2004 Segnala Inserito: 22 ottobre 2004 (modificato) Ciao Ragazzi non so se siete interessati e se andrete alla Smau questo fine settmana, ma ho trovato gironzolando su intervunc che se si ci registra al sito della Smau i biglietti per sabato o domenica sono grat questo e il link Che posso dirvi buon girooooooo Modificato: 22 ottobre 2004 da Gianmario Pedrani
Mario Maggi Inserita: 22 ottobre 2004 Segnala Inserita: 22 ottobre 2004 Com'e' cambiata la situazione!Solo pochi anni fa si vendevano a peso d'oro, ora che il numero di espositori SMAU e' diminuito del 10% rispetto all'anno scorso, addirittura si entra gratis! Domenica faro' un giro anch'io CiaoMario
nll Inserita: 22 ottobre 2004 Segnala Inserita: 22 ottobre 2004 Mario, solo l'ingresso visitatori è così facile da avere (qualunque rivista informatica di questi giorni offre gratuitamente il biglietto SMAU per il weekend), purtroppo non è altrettanto facile ottenere quello per operatori (prima c'erano diversi nostri fornitori, IBM in testa, che ci inondavano di biglietti per operatori, mentre quest'anno non sono riuscito a recuperarne neppure uno!).Non mi piace infilarmi nella bolgia del weekend, altrimenti non riesco a decidere quali stand visitare e mi tocca lasciarmi trascinare dal flusso, che spesso mi conduce proprio là dove non vorrei mettere piede (videogiochi e HiFi).Se qualcuno sa come recuperare gli ingressi per operatore (eccetto dai bagarini, ovvio), posti il link. Grazie.
Mario Maggi Inserita: 22 ottobre 2004 Segnala Inserita: 22 ottobre 2004 non è altrettanto facile ottenere quello per operatori
Messaggi consigliati