orsoblu Inserito: 11 novembre 2004 Segnala Inserito: 11 novembre 2004 Dopo aver installato service pack 2 di xp e riaggiornato l'antivirus McAfee non riesco piu a leggere alcun dato dai cd o dvd.Il PC vede le periferiche e riconosce se viene inserito un CD o un DVD ma rimanda un errore di " disco danneggiato o formato non compatibile".Dove stà l'inghippo?Mille grazie a chi mi riesce a risolvere questo problema.
ivano65 Inserita: 11 novembre 2004 Segnala Inserita: 11 novembre 2004 prova a controllare le impostazioni dei canali ide (ovviamente nel pannello di controllo) il canale interessato settalo su SOLO PIO poi fammi sapereivano65
orsoblu Inserita: 11 novembre 2004 Autore Segnala Inserita: 11 novembre 2004 Mitico! Grazie erano giorni che ci stavo sbattendo la testa. Ma...Mi spieghi cosa ho fatto? Sai, di solito cerco anche di capire.
ivano65 Inserita: 12 novembre 2004 Segnala Inserita: 12 novembre 2004 ho avuto anchio lo stesso problema quando ho installato win_xp.era evidente che esistevano problemi di comunicazione tra cd e scheda madre .visto che l'unico parametro variabile e' quello , non ho fatto altro che cambiarlo.tieni presente che i costruttori di unita' cd consigliano di verisficare detta impostazione, evidentemente perche' il comportamento non e' sempre lo stesso.ivano65
orsoblu Inserita: 12 novembre 2004 Autore Segnala Inserita: 12 novembre 2004 Grazie mille. A buon rendere.
Messaggi consigliati