uillli Inserito: 24 novembre 2004 Segnala Inserito: 24 novembre 2004 salve a tutti i frequentatori del forum a quanti di voi all'apertura del browser è capitato di vedere al posto della propria pagina iniziale una bella pagina intitolata about blank?bhè immagino a molti, comunque il modo per togliere questo spy ware che è duro da ammazzare è usare il programma cwshredder, se lo istallate e lo lanciate vi rimette apposto il registro di configurazione e elimina il verme.
ivano65 Inserita: 24 novembre 2004 Segnala Inserita: 24 novembre 2004 le soluzioni esistono e sono sostanzialmente 21 non frequentare siti poco raccomandabili poiche' e da li' che proviene l'infezione2 usare un antispyware tipo quello detto sopra o adware6ivano65
oiuytr Inserita: 24 novembre 2004 Segnala Inserita: 24 novembre 2004 Anche nel mio pc ADAware ha scoperto "About:blank" e me lo ha "corretto". Solo che sono io che ho impostato nessuna pagina iniziale, e non ho mai usato IE se non per il windows update :ph34r: x ivano65esiste anche3 non usare IE e derivati
Messaggi consigliati