thinking Inserito: 26 settembre 2005 Segnala Inserito: 26 settembre 2005 Voglio avviare simultaneamente due files .exe (uno sarebbe una musica di sottofondo e l'altro un piccolo filmato).Qualcuno mi sa dire se si può fare con un file .bat ma in modo che non bisogni modificare il file bat nel caso io sposti questi due files in una cartella diversa a quella originaria.Grazie a chi mi possa dare una risposta.Manuel
pidmaster Inserita: 26 settembre 2005 Segnala Inserita: 26 settembre 2005 puoi farlo solo se metti i file .exe in una delle dir nella paviabile PATH di sistema.altrimenti devi per forsa cambiare il .bat, devi pur dirgli dove pescare sti file , no ?
Brothers Inserita: 29 settembre 2005 Segnala Inserita: 29 settembre 2005 Potresti creare un file .exe unico con un software tipo ScriptMaker ma non so se ho ben capito..!
thinking Inserita: 30 settembre 2005 Autore Segnala Inserita: 30 settembre 2005 Penso che con ScriptMaker si potrebbe fare se ho i due files nello stesso PC, ma io voglio anche spostarlo ad un qualsisi PC, grazie comunque del suggerimento.Manuel
Brothers Inserita: 1 ottobre 2005 Segnala Inserita: 1 ottobre 2005 Hai pensato a farlo con WinRar?Ciao
Messaggi consigliati