rimonta Inserito: 4 ottobre 2005 Segnala Inserito: 4 ottobre 2005 Non sapevo dove inserire il messaggio, per cui ci provo qui, dato che ormai i cellulari sono dei computer a tutti gli effetti.Il problema è il seguente: oggi mi è arrivato un sms dal numero 4332161 sul quale c'era scritto:Se vuoi chiamarmi sto a casa! danielaranieri[at]tin.itQualcuno sa di cosa si tratta? Naturalmente io questa Daniela Ranieri non so chi sia, ma sopratutto il numero mi insospettisce un pò.
nll Inserita: 4 ottobre 2005 Segnala Inserita: 4 ottobre 2005 E' un numero a valore aggiunto, probabilmente di suonerie, od oroscopo, o altro simile, che automaticamente ti iscrivono al servizio per inviarti la loro merce a pagamento, periodicamente, sin quando non dai disdetta.ATTENTO!Se non conosci a chi corrisponde il numero, evidentemente non sai neppure quale sia la procedura per disdire!!! Quindi non tentare di comporre il numero, neppure per chiedere spiegazioni, ma avvisa la polizia postale per denunciare l'invio del messaggio ingannevole.Per quanto riguarda il tuo sospetto, tranquillizzati, perché non si tratta di un virus, ma di un semplice indebito sollecito all'acquisto di un servizio.
Messaggi consigliati