ETR Inserito: 17 novembre 2005 Segnala Inserito: 17 novembre 2005 Dopo essere tornato dall'estero ho aggiornato ttue le macchine ed è accaduto il fattaccio :1 : Il server con W2K non riesce più a vedere (IN ALCUNI MOMENTI) le stampanti sul server di stampa (principalmente i prodotti Office) ed anche con i driver di acrobat per i pdf litiga . Di conseguenza in alcuni momenti nel sistema non ci sono stampanti, in altri ci sono ma non funzionano, raramente funziona come sempre. Notare che il restoi della rete funziona bene2 : In maniera sporadica ma ho notato che dopo la richiesta di una stampa in cui si determinano i problemi sopra descritti, il PC si blocca completamente e non reagisce ad alcun comando, bisogna fare il reeboot.Se invece non lancio nessuna stampa e lo lascio tranquillo con outlook che si scarica la posta e altri programmi, purchè non voglia stampare, può funzionare anche tutto il giorno.Ora presumo esserci qualche problema con il servizio di gestione delle stampanti, ma non ho altri dati per capire il problema. Scansioni varie non hanno evidenziato nulla ma resta il problema ....Qualcuno ha qualche idea almeno per reperire qualche dato in più ? Grazie
geoline Inserita: 18 novembre 2005 Segnala Inserita: 18 novembre 2005 Che tipo di server di stampa usi?
AndreaQ Inserita: 24 novembre 2005 Segnala Inserita: 24 novembre 2005 Dovresti essere più preciso:- quale versione di Windows 2000 server usi;- quali aggiornamenti hai installato;- quale server di stampa adoperi.In ogni caso, guarda in Microsoft KB: http://support.microsoft.com/?scid=kb%3Bit...91861&x=11&y=12Saluti
Messaggi consigliati