hotbird1 Inserito: 3 dicembre 2005 Segnala Inserito: 3 dicembre 2005 Purtroppo per motivi telecom navigo ancora con la linea tradizionale .Volevo sapere se esiste un modo,o piu semplicemente un software che mi avvisi che sto ricevendo una chiamata quando navigo.Ringrazio anticipatamente.
domenico Inserita: 3 dicembre 2005 Segnala Inserita: 3 dicembre 2005 Fai il trasferimento di chiamata sul cellulare,per esempio.Ti costa la chiamata al cellulare ,ma quante ne puoi ricevere , mica tante.ciao
geoline Inserita: 3 dicembre 2005 Segnala Inserita: 3 dicembre 2005 Esistono modem che fanno questo.Io ne ho uno (non ricordo il nome, dovrei vedere) PCI che in caso di chiamata mi avvisa e mi permette di sospendere la connessione temporaneamente.CiaoSe ti interessa vedo che modello è.
Piero Azzoni Inserita: 3 dicembre 2005 Segnala Inserita: 3 dicembre 2005 lo standard v90 non lo fail v92 ha la stessa velocita' del v90 ma in piu' riconosce la chiamata in ingresso epermette la temporanea sconnessionenon so' se sulle nostre linee funzioni ovunque, non ho mai testato questa opportunita'
hotbird1 Inserita: 5 dicembre 2005 Autore Segnala Inserita: 5 dicembre 2005 Qualcuno mi puo indicare qualche modello e marca in commercio che hanno questi requisiti?Che prezzi hanno?Sono difficili da installare?Il mio è uno: Soft V90 Data Fax Voice Modem.Grazie
geoline Inserita: 6 dicembre 2005 Segnala Inserita: 6 dicembre 2005 Io ho utilizzato uneXagerate HamletPCI MOdem FAX56000 V.92Se non ricordo male, dovrebbe costare attorno ai 12 euro (credo meno). Ciao
hotbird1 Inserita: 8 dicembre 2005 Autore Segnala Inserita: 8 dicembre 2005 Sono andato ad acquistarlo pero' mi hanno detto che quei tipi di modem non funzionano dalle nostre parti perchè la linea non è abilitata.Mi ha raccontato una palla perchè non aveva il modem,o puo' essere vero?Grazie.
hotbird1 Inserita: 9 dicembre 2005 Autore Segnala Inserita: 9 dicembre 2005 Oggi sono andato prima alla expert poi alla euronics,niente da fare tutti e due i commessi mi hanno detto che non si puo perche' la linea risulta occupata !?!Allora siccome mi conosco e ai miei problemi ci sbatto la testa finche non risolvo ho girato un po in internet in cerca di notizie,ho scaricato un software "phone never busy"poi ho scoperto che è shareware e ho lasciato stare,non l'ho installato.La mia conclusione (per ora) è questa:se mi facessi abilitare l'avviso di chiamata da telecom (1.24 € al mese puo andare bene)potrei risolvere quasi totalmente perchè tengo il telefono vicino al pc.Dovrei cambiarlo ,credo di prendere un aladino (sono in offerta).Ma l'avviso di chiamata funziona lo stesso se come nel mio caso invece di telefonare sono connesso ad internet?Vi ringrazio per le vostre eventuali risposte,avrei dovuto fare queste domande al numero telecom ma sono giorni che provo a contattarli e mi fanno rimanere ore al telefono senza rispondere quei deficenti.ciao
domenico Inserita: 10 dicembre 2005 Segnala Inserita: 10 dicembre 2005 Non puoi usare l'avviso di chiamata .Questo funziona cosi ,quando stai parlando al telefono con qualcuno , se arriva un'altra chiamata , senti nell'orecchio un tono ,a questo punto tu puoi decidere se rispondere a questa nuova chiamata usando il testo R, che mette in attesa quello di prima . Poi puoi alternativamente parlare con l'uno o l'altro premendo il tasto R2 o R1 , o addirittura parlare in 3 premendo il R3 .Ma quando sei collegato a Internet ,se arriva una chiamata non sentirai mai il tono di avviso .Ripeto Fai il trasferimento di chiamata sul cellulare,per esempio.Ti costa la chiamata al cellulare ,ma quante ne puoi ricevere , mica tante.
hotbird1 Inserita: 3 febbraio 2006 Autore Segnala Inserita: 3 febbraio 2006 Ho comprato il modem exagerate hamlet v92,ora navigo piu velocemente ma per il fatto dell'avviso di chiamata il risultato è negativo...praticamente se mi telefonano non mi accorgo minimamente.Non so,forse devo configurarlo in modo diverso...se qualcuno mi puo aiutare gliene sarei grato.Ciao
oiuytr Inserita: 3 febbraio 2006 Segnala Inserita: 3 febbraio 2006 Dipende dal provider con cui ti connetti. Se non ricordo male Tiscali offre questa possibilita', ma per esserne certo controlla sui portali dei vari provider per info. Non e' escluso che il servizio di default non sia disponibile e vada attivato.
hotbird1 Inserita: 4 febbraio 2006 Autore Segnala Inserita: 4 febbraio 2006 Mi collego ad internet tramite teleconomy internet,non ho trovato informazioni he documentano sul mio problema,ma non è che ci capisca piu di tanto....Se qualcuno ha la pazienza di potermi aiutare in modo almeno da essere sicuro di non potere fare niente,a quel punto attiverei il trasferimento di chiamata.Ma mi dispiacerebbe attivarlo e accorgemi che ne avrei potuto fare a meno!Ciao
geoline Inserita: 5 febbraio 2006 Segnala Inserita: 5 febbraio 2006 Ho comprato il modem exagerate hamlet v92,ora navigo piu velocemente ma per il fatto dell'avviso di chiamata il risultato è negativo...praticamente se mi telefonano non mi accorgo minimamente.Non so,forse devo configurarlo in modo diverso...se qualcuno mi puo aiutare gliene sarei grato.
Messaggi consigliati