giampybg Inserito: 22 gennaio 2006 Segnala Inserito: 22 gennaio 2006 Ciao, ho il modem Speed touch USB della alcatel (il Manta) e windows Me installato.Se collego il modem alla porta usb quando il pc è già acceso e tento di collegarmi ad internet mi da l'errore che non trova nessuna connessione remota.Il modem viene riconosciuto da windows.Se riavvio il pc lasciando il modem collegato tutto funziona.Ho provato ad aggiornare i driver del modem ma non funziona.GrazieGiampy
Luca Bettinelli Inserita: 23 gennaio 2006 Segnala Inserita: 23 gennaio 2006 Un seuggerimento, butta via Windows Me ed installa XP.
giampybg Inserita: 23 gennaio 2006 Autore Segnala Inserita: 23 gennaio 2006 Non credo sia una grande scelta installare xp su un pentium II 350..
Luca Bettinelli Inserita: 23 gennaio 2006 Segnala Inserita: 23 gennaio 2006 Win Me non è neppure lui una grande scelta, è il sistema operativo più instabile e meno affidabile che mamma Micorsoft abbia mai diffuso, in effetti le prestazioni sono piuttosto basse.
Messaggi consigliati