terretesori Inserito: 1 febbraio 2006 Segnala Inserito: 1 febbraio 2006 Ciao ragazzi/e ho ricevuto una mail con l'immagine di un muro con scritto il mio nome e altre cose divertenti da un amico !!!! sapete mica dove posso trovare questo programmino che genera queste scritte da inviare ad amici???
nll Inserita: 1 febbraio 2006 Segnala Inserita: 1 febbraio 2006 Io sapevo di un sito dove potevi scrivere qualunque cosa e ti veniva creata l'immagine in movimento che scriveva quanto da te inserito e lo potevi inviare a chi desideravi, includendo anche un messaggio di testo.Nell'occasione la frase che mi era stata inviata era a contenuto politico/satirico, ma sul sito potevi cambiare la frase con qualunque altra, di qualunque genere.Non essendo particolarmente interessato alla cosa, sebbene simpatica, non ho memorizzato l'indirizzo, quindi per rintracciarlo dovrei fare una ricerca, che per ora non ritengo di fare.
nll Inserita: 1 febbraio 2006 Segnala Inserita: 1 febbraio 2006 Per puro caso ho trovato il sito ed ho inserito una frase per l'occorrenza:Clicca qui e attendi l'animazione
Mario Maggi Inserita: 1 febbraio 2006 Segnala Inserita: 1 febbraio 2006 E' una magata !!!!!Bravo NLL !!!!CiaoMaro
Savino Inserita: 1 febbraio 2006 Segnala Inserita: 1 febbraio 2006 (modificato) Salve nll,ma... non riesco a far arrivare i messaggi Dunque,send to a friendenter detailsyour namefriends namefriends emailwrite your message here......Il preview va bene, poi premo send.Sending ( lampeggiando )message sent.Poi verifico e niente. Ci ho provato 3 volte senza successo. Boo, non riesco a capire. Puoi aiutarmi Modificato: 1 febbraio 2006 da Savino
Mario Maggi Inserita: 1 febbraio 2006 Segnala Inserita: 1 febbraio 2006 Confermo quanto dice Savino. Forse si creano file grossi che vengono smistati in orari di minor traffico. CiaoMario
nll Inserita: 1 febbraio 2006 Segnala Inserita: 1 febbraio 2006 Dev'essere come dice Mario, oppure il server è sovraccarico e non è presente un buon gestore delle code (altrimenti avrebbe segnalato la cosa con un messaggio, invitando a provare più tardi).Ma potrebbe anche essere che il servizio è stato sospeso, senza darne comunicazione (il link che ho segnalato io, questa volta l'ho copiato dalla barra degli indirizzi, non mi sono spedito la pagina)
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora