Vai al contenuto
PLC Forum

Matlab Per Pocket Pc - Cerco Matlab per Pocket PC

Messaggi consigliati

Inserito:

Ciao a tutti....

Sono in possesso di un palmare con Windows Mobile 2003...Volevo chiedere se esiste una versione di Matlab sopportabile da questo sistema operativo e, in questo caso, dove la si può trovare.

Grazie a quanti mi risponderanno...

Rossi

Inserita:

Io uso matlab da 4 anni, ma non mi sempbra che l'abbiano fatto per palmare, anche. :blink:

Già di suoi e pesante come programma, figurati su un palmare.

Ciao

Inserita:

Non ho idea se esiste una versione di Matlab per palmari, ma sicuramente esiste qualcosa di analogo (magari anche compatibile). A te serve proprio Matlab o può andare bene qualcosa di alternativo?

Si trovano diversi software che sono dichiarati compatibili Matlab, anche per palmari. Ad esempio da una breve ricerca con Google ho trovato questo o questo per Palm, questo per Pocket PC, ...

Un programma perfettamente compatibile con Matlab è Octave, distribuito con licenza GPL. Di questo software sono disponibili anche i sorgenti. Anni fa ne ho compilato una versione per DOS, ottenendo risultati molto soddisfacenti. Forse, disponendo di un compilatore per il tuo sistema operativo, se ne può compilare una versione che giri sul tuo palmare ...