stefano_ Inserito: 3 marzo 2007 Segnala Inserito: 3 marzo 2007 ciao a tutti ragazzi,allora avendo un unico file mp3 con un intero album vorrei dividere il file per ogni singola canzone.So che ci osno software che fanno questo ma io volevo sapere se esiste un software che me lo fa in automatico.Per esempio se trova una pausa più lungo di 5 secondi in quel punto effettua la divisione.Esiste un software che fa questo ?Grazie a tututti.
walter.r Inserita: 3 marzo 2007 Segnala Inserita: 3 marzo 2007 Usa Audacity.E' free, importi il tuo file, selezioni punto di inizio e di fine dei vari brani e li salvi separatamente.Se vuoi salvare in .mp3 devi solo scaricare anche una libreria aggiuntiva ( ..una .dll, non uno scaffale.... )
stefano_ Inserita: 4 marzo 2007 Autore Segnala Inserita: 4 marzo 2007 grazie per l'informazione ma anche con questo prg devo mettere io manualmente i punti di inizio e di fine.....speravo ci fosse qualche prg che lo facesse in automatico
verosatx Inserita: 4 marzo 2007 Segnala Inserita: 4 marzo 2007 Anche Nero lo fa.Io ho la versione 7.0.
stefano_ Inserita: 5 marzo 2007 Autore Segnala Inserita: 5 marzo 2007 anche nero lo fa manualmente giusto ?Cioè inserisco io i punti dove voglio tagliare il file e poi eseguo la divisione ed il relativo salvataggio giusto ?Grazie.
verosatx Inserita: 5 marzo 2007 Segnala Inserita: 5 marzo 2007 Non lo so, non ho mai fatto file audio.Comunque so che esiste anche DIRECT CUT "mp3DC201.exe" lo trovi in rete di sicuro.Ciao
Messaggi consigliati