Del_user_127832 Inserito: 9 aprile 2010 Segnala Inserito: 9 aprile 2010 Buon pomeriggio a tutti, ieri sera ho scaricato dal sito della General Cavi, il software freeware CP 2010 per il dimensionamento dei conduttori,se non che, al momento di istallare l'applicazione sul mio PC (windows 7, con norton antivirus, ancora in periodo gratuito di prova, scade tra una settimana) tutto sembra corretto, la destinazione è /C, si crea l'icona sul desk, ma quando ci clicco sopra per avviare il programma, mi appare questo messaggio di errore:Component ‘COMDLG32.OCX’ or one of its dependencies not correctly registred: a file is missing or invalid.è un qualcosa relativo a controlli ActiveX (che non so peraltro cosa siano )ora guardando nella cartella 'Cables Project 2010' tale file è presente, ho provato a cancellare l'installazione e a ripeterla, ma ho sempre lo stesso problema...spero che qualcuno possa darmi una GROSSA mano, perchè come si nota, io non ci capisco molto grazie
doctordf Inserita: 9 aprile 2010 Segnala Inserita: 9 aprile 2010 mah...prova ad eseguirlo in modalità compatibilità diversa dal tuo s.o.:vai nella cartella dove si trova il programma installato.Tasto destro sull'eseguibile->proprietà->compatibilità.Sennò devi scaricarti un'altra versione della libreria ocx e registrarla.
Del_user_127832 Inserita: 9 aprile 2010 Autore Segnala Inserita: 9 aprile 2010 doctordf,funziona! è bello sapere che per 'alcuni' questi non sono misteri!!! (come invece lo sono per me)grazie millealla prossimaciao
Messaggi consigliati