brandomic Inserito: 9 marzo 2006 Segnala Inserito: 9 marzo 2006 Posso avere una stima di quanto pùo costare una tastiera industiale con un livello di protezione per polvere e schizzi d'acqua?GrazieMichele
IMM-Domenico Inserita: 9 marzo 2006 Segnala Inserita: 9 marzo 2006 Ho recuperato un vecchio preventivo e i prezzi erano di circa 120€ solo tastiera e 180€ tastiera con touchpad. Se ricordo bene era garantita una protezione IP65.Dovresti trovare anche qualcosa di meglio, soprattutto se ordini grandi quantitativi.
RickyM Inserita: 9 marzo 2006 Segnala Inserita: 9 marzo 2006 Confermo: tastiera a membrana IP65 180 euro di listino.Ciao
Piero Azzoni Inserita: 10 marzo 2006 Segnala Inserita: 10 marzo 2006 se pubblicate anche il link dei venditori e' meglio
ifachsoftware Inserita: 10 marzo 2006 Segnala Inserita: 10 marzo 2006 Io le compravo Qui ; no metto il prezzo perche' risale ad alcuni anni fa in quanto che attualmente compriamo solo Panel PC in genere con touch screen.Ciao
emanuele.croci Inserita: 10 marzo 2006 Segnala Inserita: 10 marzo 2006 Poptar e K-tronic, concordo sui prezzi.Ciao, Emanuele
Messaggi consigliati