toto20 Inserito: 17 gennaio 2007 Segnala Inserito: 17 gennaio 2007 qualcuno e' a conoscenza come azzerare la cartuccia N°1 per lexmarkmontate sulle stampanti 2300 series?anche se la ricarico mi da' sempre vuota, stampa ma non mi da' il neroche diventa un verde scuro.si puo' ovviare al problema modificando qualcosa nella stampante?se qualcuno mi puo' rispondere grazie
ignazioedo Inserita: 18 gennaio 2007 Segnala Inserita: 18 gennaio 2007 Ciao, ho anche io una lexmark,( Serie X 1150), e non ha bisogno di Reset.Ogni volta che ricarico la cartuccia del nero, al riavvio della stampante esce una videatache chiede se la cartuccia è del tipo 16 o 17 (16 è più capiente), e se è Nuova o Usata,scelgo l' opzione "Usata", e poi funziona normalmente...
toto20 Inserita: 20 gennaio 2007 Autore Segnala Inserita: 20 gennaio 2007 ciao ignazioedola mia ha una sola cartuccia con i tre colori Mag. Ciano Giallo ed e' la numero 1 della lexmark, il nero lo ricava dai tre colorinon so' se e' la stampante o la cartuccia a memeorizzare il livello inchiostroanche quando il livello visualizzato comincia a scendere e io la riempiorimane sempre lì e di conseguenza io rabocco ad ogni tacca di livello di discesanon posso fare altrimenti fino a che' poi arrivo alla fine, e anche se l'inchiostroc'è quella mi dice di sostituire la cartuccia, ma la cosa grave non e' questaè che il nero non me lo da' piu' diventa un verde scuro.come si puo' risolvere il problema? BOoooo!!!!!Grazie dell'intervento tuo
ignazioedo Inserita: 20 gennaio 2007 Segnala Inserita: 20 gennaio 2007 Ciao, prova ad usare l' utility, (se presente), nel software della Lexmark, Centro soluzioni Lexmark, Manutenzione, Cambio cartuccia.Prova a seguire la prassi, magari se è carica la togli e la rimetti, come fosse nuova,non mi risulta che la Lexmark abbia il reset delle cartucce, come Epson, HP ecc.Per : " il nero non me lo da' piu' diventa un verde scuro ", le stampe a colori sonoregolari ? che non siano sporche le testine, prova eventualmente a fare la puliziacon l' utility dedicata
toto20 Inserita: 24 gennaio 2007 Autore Segnala Inserita: 24 gennaio 2007 ciao ignazioedo , sono tutte prove che ho fatto il nero non lo da'neanche nella prova coloriappena gli metto una cartuccia nuova tutto va posto.secondo me' la stampante memorizza, attraverso qualche chip dentro la cartuccia,qualche codice della cartuccia e la riconosce.oppure il chip della cartuccia, quando scende di livello lo memorizzaed il processo di indicazione di livello e' irreversibile.ho fatto anche la prova delle tre cartucce ma nientela questione e' che la cartuccia nuova costa € 19,00la stampante era in offerta e l'ho presa € 49,00ciao comunque e grazie
superpolipo Inserita: 24 gennaio 2007 Segnala Inserita: 24 gennaio 2007 (modificato) forse mi sbaglio ma il nero non può essere estratto da una castuccia con i 3 colori, ce ne deve essere una !! se non fosse così prova a dettagliare modello e tipo della cartuccia originale !! Modificato: 24 gennaio 2007 da superpolipo
toto20 Inserita: 26 gennaio 2007 Autore Segnala Inserita: 26 gennaio 2007 superpolipo, ti sbagli e' cosi'come scritto sopra la cartuccia e' la n° 1 della lexmarke il modello e' una 2300 series
Messaggi consigliati