braccobaldo1 Inserito: 24 dicembre 2008 Segnala Inserito: 24 dicembre 2008 Come indicato dall'oggetto, ho un ritorno del microfono nelle casse del pc.Parlando ascolto la mia voce nelle casse.Aiutatemi a risolvere questo difetto che è un pò di tempo che mi assilla.Grazie
geoline Inserita: 24 dicembre 2008 Segnala Inserita: 24 dicembre 2008 Acquistando microfoni di discreta qualità si riduce drasticamente.Ciao
braccobaldo1 Inserita: 24 dicembre 2008 Autore Segnala Inserita: 24 dicembre 2008 Posso rispondere che prima non avevo questo problema.Come è possibile?Il microfono è lo stesso!
geoline Inserita: 24 dicembre 2008 Segnala Inserita: 24 dicembre 2008 Potrebbe essersi deteriorato.Che tipo di microfono è?Hai verificato l'isolamento?La posizione è la medesima di quella utilizzata quando NON innescava?E' importante.
braccobaldo1 Inserita: 24 dicembre 2008 Autore Segnala Inserita: 24 dicembre 2008 Si è la stessa ma posso cambiarla agendo sulla configurazione audio del pannello posteriore "C-Media 3D Configuration"
ignazioedo Inserita: 24 dicembre 2008 Segnala Inserita: 24 dicembre 2008 (modificato) Ciao, se si tratta di casse amplificate che magari hanno qualche annetto, prova a ripassare le saldature interne. Modificato: 24 dicembre 2008 da ignazioedo
Messaggi consigliati